Come aggiungere eccezioni in AVG

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come aggiungere eccezioni agli antivirus più diffusi
Video: Come aggiungere eccezioni agli antivirus più diffusi

Contenuto

AVG offre agli utenti un modo gratuito per proteggere il computer da virus e altre infezioni. L'applicazione esegue regolarmente la scansione di programmi e file sul tuo computer. Se viene rilevata una possibile minaccia, il programma o il file verranno bloccati fino a quando non verrà eliminato o autorizzato a essere eseguito. Alcuni programmi, anche se sicuri, appaiono come infetti. Poiché AVG non sa che un determinato programma è sicuro, è necessario aggiungerlo all'elenco delle eccezioni. Questo ti impedisce di controllare questo programma.


indicazioni

Creare un elenco di eccezioni per AVG per sapere quali file non saranno scansionati durante la scansione (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Avviare il programma AVG e fare clic su "Resident Shield" sul lato sinistro della finestra.

  2. Fai clic su "Gestisci eccezioni" nella parte inferiore della finestra. Fare clic su "Aggiungi percorso" se si desidera eliminare un'intera directory dalla scansione o fare clic su "Aggiungi file" per eliminare singoli file.

  3. Scorrere l'elenco di programmi e file che si aprono per trovare ciò che si desidera escludere dalla scansione. Fare doppio clic sul file o sulla directory.

  4. Fai clic su "OK" quando hai finito di aggiungere eccezioni.

suggerimenti

  • Fai clic su "Rimuovi percorso" se desideri rimuovere un file dall'elenco delle eccezioni.

avvertimento

  • Basta aggiungere un programma all'elenco delle eccezioni se sei sicuro che sia sicuro.