Come alleviare la tosse notturna

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
INFLUENZA TOSSE E CATARRO? RIMEDIO NATURALE BOMBA CONTRO TOSSE E CATARRO | FoodVlogger
Video: INFLUENZA TOSSE E CATARRO? RIMEDIO NATURALE BOMBA CONTRO TOSSE E CATARRO | FoodVlogger

Contenuto

Evitare tosse notturna prendendo le misure giuste prima di andare a dormire la notte. MedlinePlus, un servizio della US National Library of Medicine afferma: "La tosse è un modo importante per mantenere la gola e le vie respiratorie pulite". Quando si verifica tosse notturna, può essere dovuto a un raffreddore, un drenaggio del seno o allergie.


indicazioni

La tosse notturna persistente può durare fino a tre settimane (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Due o tre ore prima di andare a dormire, bere uno o due bicchieri di acqua fredda. L'acqua fredda può alleviare la gola e aiutare a liberare il muco che potrebbe successivamente causare tosse.

  2. Fai un trattamento con il vaporizzatore per schiarirti la gola e il naso diluendo la flemma grossolana e facendola attraversare. Per ottenere i migliori risultati, prendere questo trattamento da 30 minuti a un'ora prima di andare a dormire.

  3. Prendi un cucchiaio di miele. FoxNews.com ha lanciato un articolo in cui si discute su come un cucchiaino pre-dormiente di miele può lenire ed eliminare la tosse di un bambino meglio della maggior parte dei medicinali per la tosse. Questo antico rimedio è buono sia per i bambini sia per gli adulti e diventa notevolmente efficiente dopo il terzo giorno di utilizzo.


    Il miele naturale è il migliore per la tosse (immagine del miele di Maria Brzostowska da Fotolia.com)
  4. Impilare due cuscini alti e rigidi sotto la testa. Il collo, la testa e la parte superiore delle spalle dovrebbero essere supportati da questi cuscini, è più facile respirare e deglutire in questa posizione, riducendo le possibilità di soffocamento sulla saliva in eccesso o drenaggio del seno.

  5. Strofina la medicina della vaporizzazione nella tua gola. I vapori ti solleveranno la gola dall'esterno. Assicurerà inoltre che le tue vie respiratorie rimangano pulite mentre stai riposando.

suggerimenti

  • Tenere una goccia di tosse vicino al letto. Quando senti che la gola si sta irritando, cerca di fermare la tosse sedendosi immediatamente e succhiando una compressa.
  • Bevi solo liquidi leggeri e innaffia due o tre ore prima di andare a letto. È anche una buona idea cenare presto, nel caso in cui la tua tosse venga scatenata da un tipo di reflusso allo stomaco.

avvertimento

  • Le gocce per la tosse dovrebbero essere prese solo quando sei abbastanza sveglio da consumarlo completamente.Se diventi troppo sonnolento perché si dissolva, rimuovi la compressa prima di tornare a letto.
  • La lettiera può intrappolare polvere indesiderata, germi e allergeni, quindi lavarli almeno una volta ogni due settimane in acqua calda per aiutare a ridurre queste cause.

Cosa ti serve

  • acqua
  • Vaporizzatore per il lavaggio del torace
  • miele
  • Gocce per la tosse
  • vaporizzatore
  • cuscini