Sollievo dal dolore dall'aborto

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 10 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Sollievo dal dolore dall'aborto - Salute
Sollievo dal dolore dall'aborto - Salute

Contenuto

Un aborto porta dolore fisico ed emotivo. L'aborto si verifica tra molte donne che sono tra le cinque e le quindici settimane di gravidanza. È una perdita e deve essere maneggiata con cura. Un aborto spontaneo precoce può essere percepito come un brutto periodo di coliche, mentre un aborto spontaneo tardivo può essere sentito molto peggio, perché il tuo corpo inizia ad avere contrazioni. Segui gli ordini del medico e prova queste idee per alleviare il dolore fisico ed emotivo dell'aborto.

Farmaco

Parla con il tuo medico dei farmaci appropriati per il dolore da aborto spontaneo. Il medico può prescrivere antidolorifici narcotici come Percocet o Vicodin, se la gravidanza è più avanzata e le contrazioni sono iniziate insieme all'aborto.Tuttavia, le donne che non soffrono così tanto, come quelle che hanno avuto un aborto precoce, staranno bene con l'ibuprofene. Questi farmaci sono usati per i potenziali crampi e mal di schiena che possono seguire l'aborto.


Il caldo e il resto

Il caldo aiuta con gli inevitabili crampi post aborto. Usa una piastra elettrica e riposati. Sdraiati con la piastra riscaldante sull'addome per mantenere la circolazione in movimento e alleviare il dolore. Questo è importante, indipendentemente dalla fase dell'aborto. Avrai bisogno di più riposo se l'aborto è avvenuto in una fase successiva.

Supporto

Una volta che il dolore fisico dell'aborto è finito, è importante affrontare il dolore emotivo di aver perso un bambino. Molte persone pensano che l'aborto non sia una vera perdita, ma una donna che perde un bambino nel grembo materno attraversa ancora le stesse fasi di dolore di quelle persone che hanno perso una persona cara. È necessario affrontare queste emozioni, soprattutto prima di rimanere di nuovo incinta. Una consolazione può essere trovata negli amici o nella famiglia. Il supporto può essere trovato nei gruppi di supporto, nella tua comunità o online. Queste donne hanno già vissuto la tua stessa esperienza e saranno in grado di offrire supporto e consigli. Se pensi di aver bisogno di più aiuto di quello che possono offrire, allora dovresti cercare aiuto da un terapista professionista che può aiutarti a parlare attraverso le tue emozioni. Soprattutto, è necessario parlare attraverso le proprie emozioni.