Come legare una sciarpa intorno alla vita

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
12 modi di indossare una SCIARPA - 12 ways to wear a SCARF
Video: 12 modi di indossare una SCIARPA - 12 ways to wear a SCARF

Contenuto

Indossare una sciarpa intorno alla vita è un modo elegante per dare vita al tuo look. Dai parei alle belle sciarpe, c'è una varietà di sciarpe e vari modi di legarli. Legare una sciarpa intorno alla vita è un modo semplice e veloce per apparire eleganti e raffinati sulla spiaggia, al lavoro e anche a passeggiare.


indicazioni

Lega una sciarpa intorno alla vita

    Legando un pareo

  1. Tieni il sarong per le punte e lungo, avvolgendolo intorno alla vita nella parte posteriore. Sarà più facile visualizzare ciò che stai facendo se ti trovi di fronte a uno specchio.

  2. Avvolgi le estremità del sarong intorno alla vita, tenendo gli angoli superiori e annodati.

  3. Posiziona il pareo a sinistra o a destra dell'anca per mostrare solo una gamba attraverso l'apertura del tessuto, oppure posiziona il nodo sotto l'ombelico per mostrare entrambe le gambe. Le sarongue sono accessori perfetti per i costumi da bagno, che ti permettono di coprirti camminando lungo la spiaggia o la piscina, mentre produci un look alla moda.

    Legare un fazzoletto sottile

  1. Pulisci il sottile fazzoletto intorno alla vita, mettendo le punte sulla schiena.


  2. Legare le estremità della sciarpa con un nodo al centro della schiena, lasciando le estremità sciolte. Questo formato funziona bene su una camicetta equa. Puoi anche indossare un fazzoletto sul tapis roulant se indossi pantaloni rilassati.

  3. Passa la sottile (o ordinaria, avvolta) sciarpa attraverso i pantaloni. Un buon modo per usare questo look è legarlo su un lato del corpo piuttosto che centrarlo.

  4. Tirare le estremità sul lato che preferisci e legare o legare con le estremità. Avrai creato un nuovo look per lavorare o giocare con un semplice accessorio.