Come riscaldare una vasca idromassaggio

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 19 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Video Tutorial Uso Display Spa Dimhora - Impostazione riscaldatore dell’acqua.
Video: Video Tutorial Uso Display Spa Dimhora - Impostazione riscaldatore dell’acqua.

Contenuto

È raro entrare nella tua vasca idromassaggio solo per una doccia veloce, vorrai rilassarti. Ma niente è più stressante dell'acqua fredda. Il produttore di idromassaggio ha tenuto conto di questo fatto durante la progettazione delle sue vasche da bagno. Sono dotati di un riscaldatore per mantenere calda l'acqua del bagno. La pompa di calore non è visibile e si trova a lato della vasca. Quando viene attivato, il riscaldatore manterrà costante la temperatura del bagno.

Passo 1

Riempi la vasca con la giusta quantità di acqua. Il livello dovrebbe essere da 5 a 8 cm al di sopra delle aperture del getto idromassaggio.

Passo 2

Consentire all'acqua del bagno di raffreddarsi a una temperatura confortevole affinché il riscaldatore mantenga quella temperatura.

Passaggio 3

Premere il pulsante "On / Off" situato sotto una copertura di plastica, sul bordo laterale della vasca, per attivare la pompa e accendere i getti. Con la pompa attivata, il riscaldatore funzionerà automaticamente. Premere nuovamente il pulsante "On / Off" per disabilitare tutti i componenti.