Trappole e tecniche per la caccia ai grandi animali

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
10 ANIMALI IMPOSSIBILI DA UCCIDERE
Video: 10 ANIMALI IMPOSSIBILI DA UCCIDERE

Contenuto

Molti cacciatori hanno perfezionato varie tecniche nel corso degli anni per catturare animali di grandi dimensioni. Qualsiasi tecnica di caccia richiede tempo e pazienza per essere sviluppata con successo. Non c'è tempo per la ricerca, in questo caso, di sostituire il tempo speso per la caccia sul campo. Anche così, puoi ancora imparare molto dai metodi di successo usati da altri cacciatori.


I cacciatori si affidano a varie tecniche e strumenti per trovare e uccidere le loro prede (immagine di orsi giocosi di Elmo Palmer da Fotolia.com)

Torri di caccia

Le torri di caccia sono mezzi popolari usati per le grandi cacce di animali come i cervi. Una torre di caccia può essere semplice, consistente solo in una piattaforma rialzata da terra. Molte di queste torri hanno un tetto che consente di utilizzarle in qualsiasi clima. Alcune torri di caccia sono dotate di comodi posti a sedere e stufe per poter cacciare in inverno. Le torri di caccia devono offrire il minimo conforto perché passerete ore dentro di loro, sperando che gli animali che volete cacciate appaiano. Molti cacciatori alzano le loro torri di caccia in luoghi dove gli animali passano regolarmente. Alcune di queste torri di caccia sono state erette vicino alle aree in cui gli animali vanno a nutrirsi, assicurandosi che almeno una volta al giorno possano essere facilmente trovati.


Osservare e avvicinarsi con cautela

I moderni cacciatori, come torri di caccia e reti mimetiche, hanno portato i cacciatori ad abbandonare le tecniche di osservazione e di avvicinamento. Anche così, per coloro che hanno il tempo e la passione per imparare quest'arte, c'è una grande ricompensa. I cacciatori usano sia le armi da fuoco che gli archi quando cacciano in questo modo, spesso usando spray con profumi speciali per attirare gli animali. Una volta che l'animale è stato visto dal cacciatore, il cacciatore deve cercare di restringere la distanza tra loro per poter eseguire la caccia. Gli animali possono anche essere cacciati mentre sono sdraiati, se il cacciatore riesce a trovarli nei loro luoghi di riposo. Sia che l'animale sia sdraiato o in movimento, una caccia di successo dipende dall'abilità e dalla destrezza del cacciatore.

trappole

Le trappole sono comunemente usate per cacciare animali di grandi dimensioni. Non uccidono l'animale, ma possono tenerlo fino al ritorno del cacciatore. Quando si utilizzano trappole, il cacciatore dovrà anche preparare il posto in cui verrà posizionato per evitare che l'animale scappi dopo la sua attivazione. Molti stati hanno una legislazione specifica che stabilisce quali trappole possono essere utilizzate legalmente. Trappole tradizionali sono state utilizzate per catturare animali con più pelliccia, come castori e volpi, ma alcuni più grandi sono anche usati per catturare animali di grandi dimensioni come gli orsi. Le trappole possono contenere esche come cibo, e i cacciatori possono renderle più attraenti per gli animali usando profumi specifici per ogni tipo di animale che intendono cacciare.