Artigianato di pokébolas

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Artigianato di pokébolas - Articoli
Artigianato di pokébolas - Articoli

Contenuto

Ci sono infiniti modi per fare craft of Pokéballs. I bambini possono cavalcarli da soli, perle, schiuma, palline da golf e quasi tutto intorno. Un po 'di immaginazione può essere usata per realizzare questi mestieri. Adulti o bambini più grandi possono realizzare mestieri più complicati che comprendono cucito, cottura e altre abilità.


Perle di fusione

Una varietà di semplici pokébolas può essere realizzata usando perline, corde e oggetti simili.

Le perle possono essere facilmente trasformate in magneti e gioielli. Inizia mettendo perline bianche, rosse, nere e grigie sul modello pokébola su una superficie piana. Dopo aver coperto con la carta da stiro, un adulto dovrebbe usare un ferro da stiro a temperatura media per scaldare le perline. Stirare il ferro per 10 secondi con un movimento circolare per fondere le perline in modo uniforme.

Quando il progetto è freddo, rimuovere la carta da stiro e rinforzare l'oggetto attaccando il cartone. Aggiungi un nastro magnetico o spilli sul retro e il design è pronto.

Le piccole pokébolas possono essere realizzate con altri tipi di gioielli e accessori, come orecchini, collane e portachiavi, utilizzando alcuni ganci e pinze.

Progetti semplici

Un semplice pokébola di carta può essere realizzato stampando un disegno da Internet, ritagliando la forma di base e piegandola lungo le linee designate. Un modello di base può essere trovato su http://super-pichu.deviantart.com/art/PokeBall-Paper-Craft-95366629.>

I bambini possono creare pokébolas di prodotti artigianali. Una palla di gommapiuma rotonda può essere dipinta con vernice a base d'acqua o disegnata a mano per assomigliare a una palla di Pokémon. Per renderlo funzionale, la palla può essere tagliata a metà per creare uno spazio di archiviazione per piccoli giocattoli Pokémon o altri tesori. Parti simili possono essere realizzate dipingendo palline da golf.


Dolcetti commestibili

Colorare gli alimenti con un po 'di creatività può trasformare dolci e cupcakes di base in prelibatezze per compiacere qualsiasi fan dei Pokémon. Usa il rosso, il bianco e il nero per creare un tipico pokébola o viola, rosa, nero e bianco per creare un Master Ball.

Utilizzare un'immagine pokébola come modello per cupcakes, torte e altri oggetti commestibili. Per una torta Pokémon più elaborata, usa come base una torta a foglie arrotondate. Taglia un piccolo foro al centro dopo la cottura e posiziona una figurina di Pokémon di plastica. Cuocere una seconda torta in uno stampo rotondo per creare la parte superiore. Coprire la torta con una copertina rossa, bianca e nera per assomigliare a un pokébola. I bambini lo adoreranno quando troveranno la sorpresa dentro.

Per cibi più sani, cucinare le uova. Usa un kit per colorare le uova di Pasqua per dipingerle come un pokébola.