Candidati per vincere la Coppa del Mondo 2014 in Brasile

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Brasile Uruguay 1950 la tragedia di un popolo
Video: Brasile Uruguay 1950 la tragedia di un popolo

Contenuto

introduzione

La Coppa del Mondo sta arrivando. Sebbene alcune squadre siano tra le prime posizioni nella classifica mondiale, ce ne sono altre che possono seguire bene la competizione, anche se il titolo è sempre vinto da una squadra appartenente ad un gruppo selezionato. Tuttavia, ogni persona può fare le proprie previsioni, a seconda di come i giocatori nel loro paese sono nella competizione.


Dean Mouhtaropoulos / Getty Images Sport / Getty Images

Brasile, il candidato ufficiale

Il principale candidato è l'ospite, il Brasile, a causa di diversi fattori: il dominio della palla, il buon livello di calcio che mostra sempre, la qualità dei suoi giocatori (che competono nei migliori campionati del mondo) e, non ultimo, il fatto che la Seleção gioca nel proprio paese, il che significa che il pubblico più appassionato sarà dalla loro parte.

Jamie McDonald / Getty Images Sport / Getty Images

Argentina, sempre presente

L'Argentina, con Lionel Messi come uno dei migliori giocatori del mondo, deve apparire in un posto privilegiato in questa lista, in quanto rappresenta uno dei rivali più difficili dell'host. Se lo sono, sarà la fine che molti sognano.


Scott Heavey / Getty Images Sport / Getty Images

Spagna, il difensore del titolo

La Spagna è l'attuale campione del mondo e rimane la migliore squadra in Europa. Il suo stile di gioco è ben definito e la squadra ha difensori che facevano parte di un processo di ricostruzione dello sport nel paese, portato principalmente da uno dei club più potenti lì: Barcellona.

Alex Grimm / Getty Images Sport / Getty Images

Germania, il candidato sempre presente

La Germania viene sempre ricordata quando pensiamo alla Coppa del Mondo, probabilmente perché è quella che meglio si adatta a queste competizioni, senza mettere in luce tanto quanto gli altri, ma con certezza nel loro gioco e giocatori che la mettono sempre come candidato per il titolo.


Laurence Griffiths / Getty Images Sport / Getty Images

Altri campioni

Infine, dobbiamo menzionare un gruppo di squadre che, a causa della loro storia e background in Coppa del Mondo, figurano sempre tra le scommesse per il titolo: Italia, Francia, Inghilterra e ... Uruguay, il giustiziere naturale del Brasile dopo il trionfo nel Maracanã durante la Coppa del Mondo del 1950.

Denis Doyle / Getty Images Sport / Getty Images

Francia

La squadra francese, sempre rispettabile, prende molto sul serio le cose per un bel po 'di tempo. Con grandi giocatori e una direzione tecnica molto solida, promette e fa tutto il possibile per acquisire esperienza nei giochi di pre-Coppa e ottenere un'ottima forma.

Michael Regan / Getty Images Sport / Getty Images

Inghilterra

La squadra inglese, che sin dall'inizio è candidata, non è sempre stata così fortunata. Il suo campionato è uno dei più potenti del mondo, ma la selezione ha sempre problemi nel connettere tutti i pezzi. Tuttavia, la qualità di alcuni giocatori lo rende un rivale di alto livello.

Lars Baron / Getty Images Sport / Getty Images

Uruguay

L'Uruguay ha avuto difficoltà a raggiungere la Coppa del Mondo 2014 e potrebbe essere la squadra con il minor numero di partite, ma ciò non significa che non meriti rispetto: il suo caratteristico artiglio, la sua ricca storia e gli straordinari scioperanti riescono a compensarlo. La dedica del "celestiale" è ammirata e aumenta ancora di più nei momenti di avversità.

Mario Tama / Getty Images / Getty Images

Lo scenario

L'immagine della prossima Coppa del Mondo: Rio de Janeiro e le sue bellezze naturali, le sue spiagge e paesaggi che la rendono unica. Sarà uno dei luoghi più visitati e ammirati dai turisti e dai fan di tutte le selezioni. Nessuno può mancare a questa grande festa del calcio.

marchello74 / iStock / Getty Images

Brasile 2014

La Coppa del Mondo promette di essere vibrante come pochi sono stati. Tutto ciò che circonda lo sport, dallo scenario all'infrastruttura, sarà in sintonia. Grandi città al servizio del mondo del turismo, con l'organizzazione di un paese che ha molto da offrire.