Come mettere due linee su un telefono di casa

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 25 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Come spiare un cellulare a distanza gratis senza installare programmi
Video: Come spiare un cellulare a distanza gratis senza installare programmi

Contenuto

Se desideri aggiungere una seconda linea telefonica alla tua linea di casa esistente, puoi risparmiare un sacco di soldi aggiungendola tu stesso. La maggior parte delle case è già cablata per ospitare due linee telefoniche e avrai bisogno solo di pochi strumenti e di un po 'di esperienza manuale per completare l'attività.

Passo 1

Contatta la tua compagnia telefonica per richiedere una linea aggiuntiva per la tua casa. Per ospitare la seconda linea, l'azienda dovrà inviare un tecnico per apportare modifiche al dispositivo di interfaccia di rete (NID), che si trova all'esterno dei cavi dell'azienda collegati a casa tua.

Passo 2

Svitare la scheda dalla presa telefonica dove si desidera installare la linea aggiuntiva. Dovresti vedere quattro fili colorati: rosso, verde, nero e giallo. Scollegare i fili rosso e verde; trasportano il segnale dalla loro linea esistente. Lascia i fili giallo e nero collegati.


Passaggio 3

Assicurati di fare una battuta. Collega un telefono fisso all'ingresso e ascolta il segnale. Effettua una chiamata per testare la connessione.

Passaggio 4

Coprire le estremità dei fili rosso e verde scollegati con nastro isolante.

Passaggio 5

Riposizionare la piastra della presa del telefono sul muro.

Passaggio 6

Rimuovi i fili nero e giallo da ogni voce del telefono di casa in cui non desideri una seconda linea telefonica. Coprire le estremità dei fili nero e giallo in ciascuna posizione con nastro isolante prima di sostituire la piastra della presa telefonica.

Passaggio 7

Acquista una tessera per due ingressi se desideri che entrambe le linee telefoniche siano collegate alla stessa voce. I negozi di ferramenta hanno questo tipo di piastra. Collegare i fili rosso e verde a un ingresso sulla scheda e collegare i fili nero e giallo all'altro ingresso.