Come risolvere Nicromo Tapes in un tostapane

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 24 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Segreti di chimica domestica per l’officina.Poche persone conoscono questa funzione del nicromo
Video: Segreti di chimica domestica per l’officina.Poche persone conoscono questa funzione del nicromo

Contenuto

I tostapane hanno nastri di forza interna in nichelcromo o nichel / lega di cromo. L'elettricità viaggia attraverso i nastri che resistono al flusso. Questo processo fa sì che i nastri diventino caldi a causa dell'attrito degli elettroni nel flusso di elettricità e del calore del loro pane, con conseguente brindisi. I nastri di nicromo possono rompersi e non esercitare la resistenza che riscalda il pane. È possibile fissare le molle del tostapane con alcuni utensili domestici e senza la necessità di saldatore o saldatore di ferro.


indicazioni

Puoi riparare un tostapane che non si scalda con pochissimo (Creatas / Creatas / Getty Images)
  1. Versare ½ tazza di sapone in polvere in una ciotola. Aggiungere alcune gocce d'acqua ogni volta e mescolare con un cucchiaio per formare una pasta densa.

  2. Scollegare il tostapane dalla presa elettrica.

  3. Rimuovere le viti dal telaio esterno del tostapane con un cacciavite ruotando in senso orario. Lascia le viti da parte.

  4. Esaminare la serratura delle strisce di nicromo. Piegare un lato della molla rotta a forma di "U" con le pinze. Piegare l'altro lato del lucchetto a forma di U. Collegare le due estremità della serratura e serrarle saldamente con una pinza a naso sottile.

  5. Applicare una quantità abbondante di pasta alla giunzione delle molle a mano.


  6. Collegare il tostapane a una presa e collegarlo. Lasciatelo scaldare e sciogliere la pasta sulle strisce per saldarle. I nastri diventeranno rossi e scioglieranno la pasta.

  7. Spegnere il tostapane e lasciarlo raffreddare completamente. Rompere delicatamente la pasta rimanente con un paio di pinze per rimuoverla dalle molle. Capovolgere il tostapane per liberare alcuni residui dalla pasta che si è cristallizzata.

  8. Inserire il telaio del tostapane, inserire le viti e serrarle in senso orario con un cacciavite.

suggerimenti

  • L'area delle molle nichrome riparate non scalderà tanto quanto altre molle, ma questo farà risparmiare il costo dell'acquisto di un nuovo tostapane.

avvertimento

  • Questo metodo di riparazione potrebbe non funzionare su tostapane con molle molto vecchie e fragili.

Cosa ti serve

  • Sapone da bucato
  • ciotola
  • acqua
  • cucchiaio
  • cacciavite
  • pinze