Come costruire un trailer per la casa

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 6 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Giugno 2024
Anonim
Al Funerale Il Bimbo Cade Sulla Bara Di Sua Madre Poi Tutti Sgranano Gli Occhi Quando Vedono Cosa Fa
Video: Al Funerale Il Bimbo Cade Sulla Bara Di Sua Madre Poi Tutti Sgranano Gli Occhi Quando Vedono Cosa Fa

Contenuto

Perché spendere molti soldi per acquistare un rimorchio commerciale quando si costruisce il proprio costa molto meno? Inoltre, costruire il tuo trailer ti consentirà di personalizzarlo. Puoi ottenere una migliore resa chilometrica in quanto puoi controllare il peso e aggiungere una paletta, una distribuzione inclinata che va dalla parte superiore del camion alla parte superiore del rimorchio, per diminuire la resistenza al vento. Con un po 'di conoscenza e spese economiche, puoi costruire il tuo trailer di base per meno di R $ 2.000.

Pianificazione

Passo 1

Misura il pianale del camion. Se il camion ha passaruota, includerli nelle misurazioni e nei piani. Misura l'intero interno del letto e l'altezza della cabina.

Passo 2

Crea i tuoi piani e valuta i materiali necessari. Metti i piani su carta, disegnando un piano. Avere una rappresentazione visiva del trailer garantisce che avrà lo stile e le dimensioni che desideri. Ricordarsi di aggiungere chiodini da 5 cm per 10 cm lungo le pareti, a intervalli uguali. Assicurati di includere abbastanza chiodini per supportare adeguatamente il peso delle pareti e del tetto. Ricordarsi di aggiungere un guscio al rimorchio per diminuire la resistenza al vento e aumentare il consumo di carburante. L'altezza del rimorchio deve essere almeno 5 cm più alta della cabina del camion. Se è inferiore, è possibile che i materiali si sfreghino e si danneggino.


Passaggio 3

Raccogli i materiali necessari in base alle misurazioni.

Edificio

Passo 1

Taglia e struttura le pareti e il guscio. Aggiungi cornici alle finestre, se lo desideri. Inquadra la porta.

Passo 2

Taglia e struttura il tetto. Aggiungi dei telai per la ventilazione, se lo desideri.

Passaggio 3

Taglia e costruisci i muri. Inserisci una finestra, se preferisci. Aggiungi isolamento. Sigilla intorno alla finestra con del sigillante. Taglia e decora il muro a secco.

Passaggio 4

Taglia e costruisci il tetto. Sfogati se vuoi.

Passaggio 5

Dipingi l'esterno se preferisci. Appendi una scala o dei gradini su un cardine. Appendi gli scaffali.