Come convertire la tabella PDF in Excel

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
MasterExcel.it - convertire PDF in Excel: 4 modi per convertire un file da PDF a Excel gratis
Video: MasterExcel.it - convertire PDF in Excel: 4 modi per convertire un file da PDF a Excel gratis

Contenuto

In Adobe Acrobat, il software utilizzato per creare, gestire e distribuire file in Portable Document Format (PDF), può convertire direttamente una tabella in un foglio di calcolo Excel. È sufficiente copiare le righe e le colonne di una tabella di dati da un documento PDF. Acrobat preserverà la formattazione della tabella e aprirà automaticamente il file in Excel.


indicazioni

Utilizzare Abode Acrobat per convertire una tabella PDF in Excel (con l'immagine del laptop di Adam Borkowski da Fotolia.com)
  1. Apri un documento PDF in Abode Acrobat.

  2. Fai clic su "Seleziona strumento" (icona freccia nera) nella barra degli strumenti sotto Seleziona e zoom nella parte superiore della finestra.

  3. Apri la pagina che contiene la tabella che vuoi convertire.

  4. Fai clic e trascina il cursore sopra il tavolo premendo "Alt" sulla tastiera. Questo copierà tutte le righe e le colonne.

  5. Fai clic destro su '' Seleziona ''.

  6. Seleziona "Apri tabella in foglio" per aprire la tabella in Excel. Puoi anche scegliere di "Copia come tabella", che manterrà la formattazione. Se si sceglie questa opzione, aprire Microsoft Excel. Quindi fai clic su "Incolla" nel gruppo "Appunti" nella scheda "Home". Seleziona "Incolla speciale" e scegli "Foglio di calcolo XML".


  7. Fare clic sul pulsante Microsoft Office e selezionare "Salva con nome" e salvarlo convertendo la tabella in Excel.

Cosa ti serve

  • Microsoft Excel
  • Adobe Acrobat