Colori che si intonano al colore dello champagne

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 15 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Siamo di jazz (4K, commedia, dir. Karen Shahnazarov, 1983.)
Video: Siamo di jazz (4K, commedia, dir. Karen Shahnazarov, 1983.)

Contenuto

Lo champagne è un colore molto utilizzato per i matrimoni, in abiti o decorazioni, grazie alla sua capacità di essere abbinato a toni più vibranti e vibranti. Un incrocio tra crema e marrone chiaro, lo champagne è fondamentalmente una base perfetta per un altro colore complementare.

Rosa pallido

Se stai cercando un tema più modesto per il tuo matrimonio in termini di abbigliamento, decorazioni e fiori, puoi mescolare lo champagne con il rosa pallido. Questo può creare una tavolozza di colori che ammorbidisce e fornisce quasi un bagliore etereo alla giornata. Se questa è la tua combinazione di colori, crea l'abito da sposa champagne e l'abito da damigella d'onore, rosa pallido. I mazzi di fiori possono essere una miscela di rose di entrambi i colori, con un fogliame verde scuro per completare.

Rosso bordeaux

Per le spose che cercano qualcosa di un po 'più audace, abbina il colore champagne con un rosso scuro. Una tonalità di "mela dell'amore" è molto rossa e si scontrerà con il colore dello champagne, ma un rosso più scuro e un bordeaux completeranno i toni neutri. Puoi scegliere un abito da sposa champagne e abiti da damigella d'onore bordeaux. I mazzi possono essere in champagne con un unico fiore rosso prominente.


verde

Sotto forma di fogliame, il verde può essere un colore molto complementare allo champagne. Puoi decorare la maggior parte del matrimonio con foglie verdi e fiori di champagne. Le damigelle possono indossare pezzi verdi e la sposa un abito da sposa champagne con accenti verdi, come una collana e orecchini di smeraldi. I mazzi possono essere costituiti principalmente da fogliame verde e un fiore color champagne.