Come annullare il jailbreak su iPhone

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Guida per rimuovere il jailbreak e ripristinare l’iPhone da zero
Video: Guida per rimuovere il jailbreak e ripristinare l’iPhone da zero

Contenuto

Il sistema operativo predefinito di iPhone è realizzato da Apple per impedire all'utente di effettuare impostazioni avanzate sul dispositivo. Abilitando l'accesso a applicazioni di terze parti e opzioni di configurazione avanzate, il jailbreak di iPhone ignora le restrizioni di Apple e consente l'accesso completo al sistema del dispositivo. Per annullare il jailbreak del tuo iPhone, devi ripristinare Apple iOS da iTunes.


indicazioni

Scopri come annullare il jailbreak sul tuo iPhone (Mano sul mouse - Utilizzo dell'immagine del computer da parte di evillager da Fotolia.com)
  1. Collega il tuo iPhone al computer utilizzando il cavo USB del dispositivo e apri iTunes se l'applicazione non si avvia automaticamente.

  2. Fai clic sull'icona "iPhone", visualizzata nella barra laterale sinistra di iTunes.

  3. Fai clic su "Ripristina" nella scheda "Riepilogo".

  4. Fai clic su "Sì" nella casella di testo per confermare che desideri eseguire il backup del tuo iPhone prima di ripristinare iOS.

  5. Fai clic su "Sì" nella casella di testo per ripristinare il tuo iPhone sul backup che hai fatto prima del jailbreak del tuo dispositivo. ITunes ripristinerà l'iPhone ad Apple iOS.