Come prendersela comoda in una nuova relazione

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 9 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come IMPARARE una LINGUA STRANIERA (per davvero)
Video: Come IMPARARE una LINGUA STRANIERA (per davvero)

Contenuto

Quando inizi una nuova relazione, può essere un momento eccitante e confuso, pieno di rituali per conoscersi e scoprire se lavori in coppia. Progredire lentamente ma in sicurezza in una relazione può essere utile, poiché impedisce alle coppie di precipitarsi e aumentare prematuramente l'impegno, facendo così diversi errori. Ricorda che le relazioni non stanno correndo e che la cosa più importante è fare progressi che siano naturali e giusti.

Passo 1

Restringi i tuoi pensieri sull'altra persona. Può essere difficile iniziare una nuova relazione senza essere completamente consumato dall'altro. Puoi passare tutto il tuo tempo libero immaginando il suo prossimo appuntamento o il suo sorriso, per esempio. Per quanto divertente possa sembrare, può portarti a creare aspettative irrealistiche sulla relazione e alla fine lasciarti deluso se le cose non funzionano. Cerca di liberare il cervello e fai spazio ad altri pensieri in modo da non appassionarti troppo all'inizio.


Passo 2

Mantieni la tua identità non mettendo da parte i tuoi hobby, concentrandoti sulla tua istruzione o carriera e socializzando con i tuoi amici. Perdersi in una nuova relazione è comune, ma sebbene siano eccitanti, è comunque fondamentale mantenere la propria vita e identità. Se inizi una relazione, rischi di perdere parte di te stesso, il che alla fine danneggerà la tua situazione sentimentale. Le relazioni sono sane quando entrambi i partner sono indipendenti.

Passaggio 3

Evita di parlare del futuro, di stare lontano da conversazioni come andare a vivere insieme, sposarsi o mettere su famiglia. Un errore che una persona commette all'inizio della relazione è essere molto entusiasta e discutere di trascorrere il resto della propria vita con l'altra persona. Diventare troppo seri e troppo in fretta è un modo per spaventare l'altra persona e soffocarla. Fare queste cose troppo velocemente può farti sembrare appiccicoso e bisognoso, e quelle sono caratteristiche poco attraenti.

Passaggio 4

Conosci l'altra persona osservando come agisce sotto pressione, come tratta amici e familiari e come interagiscono con te. Quando una relazione è nuova, una varietà di fattori può influenzare il modo in cui una persona si sente. Forse pensi che la ragazza con cui esci sia la cosa più bella che tu abbia mai visto al mondo o che sia la più intelligente, per esempio. Tuttavia, potresti innamorarti di una sola idea della persona o solo di un aspetto di essa. Prenditi del tempo per conoscere gli alti e bassi di quella persona prima di dichiararti innamorato.