Dieci strumenti di comunicazione essenziali e gadget per lavorare da casa

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
These 10 Tech Pouches Will Help Organize & Protect Your Tech Essentials
Video: These 10 Tech Pouches Will Help Organize & Protect Your Tech Essentials

Contenuto

introduzione

Hai ottenuto il lavoro dei sogni, che ti permette di lavorare da casa tutto il giorno; ma come attrezzate il vostro ufficio a casa in modo da essere produttivi in ​​un ambiente domestico come se foste nel mondo degli affari? La chiave è creare uno spazio che ti permetta di entrare rapidamente nel ritmo del lavoro, ma ti permette anche di uscirne, dopo aver soddisfatto il tuo carico di lavoro o aver bisogno di una pausa, dice Brandon Dempsey, presidente di HR Telecommuting, un consulente di telecomunicazioni a St. Louis.


Creatas / Creatas / Getty Images

Una stanza separata

Se possibile, crea il tuo ufficio di casa in una stanza separata con una porta, preferibilmente con una finestra. Secondo Dempsey, non basta lavorare sul tavolo della cucina o in salotto. Una stanza separata consente di rompere più chiaramente il lavoro della routine di casa, oltre a tenere lontano i suoni esterni, come abbaiare di cani o bambini che combattono. "La maggiore nevrosi dei clienti è un rumore di fondo al telefono", afferma Dempsey. "Avere una porta nel tuo ufficio ti consente, quando lo inserisci, di avviare la modalità di lavoro e, all'uscita, di avviare la modalità Home."

Digital Vision./Digital Vision / Getty Images

Scrivania e sedia adatte

Se stai comunicando, è essenziale sedersi su una sedia e al tavolo, secondo Dempsey. "Le persone a volte lavorano sui loro letti o sul divano e possono finire per sviluppare problemi spinali e sindrome del tunnel carpale", dice Dempsey. A seconda di quanto sei alto e dell'altezza della scrivania, potresti dover regolare l'altezza della sedia in modo da non sforzarti di vedere lo schermo del computer.


Foto gentilmente concessa da FreshBooks

Buone app

Molte applicazioni gratuite ea pagamento che puoi scaricare sul tuo computer possono aumentare la tua produttività. Microsoft Office Communicator è un componente aggiuntivo per Microsoft Office che fornisce servizi di messaggistica istantanea e chiamate vocali e video, ad esempio. FreshBooks è anche un buon strumento di contabilità cloud e Spotify, un lettore musicale online, ti consente di ascoltare i brani più comodamente quando ricevi una chiamata sul tuo computer. Un altro programma, come Switch Off, costringe il tuo computer a ibernarsi per un certo periodo di tempo, aiutandoti a fare delle pause, secondo Dempsey.

Immagini Comstock / Comstock / Getty Images

Altoparlante del telefono

La maggior parte dei telefoni cellulari e dei telefoni domestici ha altoparlanti terribili, quindi vale la pena investire in alta qualità per parlare con i clienti, afferma Dempsey. Molte opzioni compatte disponibili consentono di connettersi ai telefoni cellulari tramite Bluetooth e mettere in pausa la musica quando si riceve una chiamata.


Foto per gentile concessione di Dropbox Save

Backup del disco rigido

Con tutto il lavoro importante memorizzato sul computer, è essenziale eseguire il backup in caso di arresto anomalo del computer. Puoi acquistare un disco rigido di backup che copierà il tuo lavoro su un altro disco o puoi utilizzare servizi di backup online come Mozy o Carbonite che ti consentono di accedere ai tuoi file su qualsiasi computer con accesso a Internet, secondo Dempsey. I servizi di archiviazione cloud, come Dropbox, possono anche aiutare a proteggere i file importanti attraverso una copia online delle cartelle selezionate.

Foto di Rob Monk / Computer Arts Magazine tramite Getty Images

Monitor aggiuntivi

Sarai stupito di quanto tu possa essere più produttivo con due monitor. La maggior parte dei display per notebook è molto piccola, quindi avere uno o due monitor aggiuntivi consente di svolgere il lavoro più facilmente, senza affaticare gli occhi, secondo Dempsey. Potrebbe essere necessario acquistare cavi aggiuntivi per consentire il collegamento dei monitor.

Getty Images

Hub USB

Se stai collegando diversi dispositivi al tuo computer, un hub o expander USB è una necessità, secondo Dempsey. È possibile acquistare qualsiasi dimensione adatta alle proprie esigenze in modo che la stampante, il telefono, l'auricolare, il mouse, la tastiera o il tablet possano funzionare contemporaneamente.

Ryan McVay / Photodisc / Getty Images

Caffettiera / teiera.

Riscaldatori e ventilatori sono una grande idea per gli uffici domestici, secondo Dempsey, e possono farti risparmiare perché non avrai bisogno di riscaldare o raffreddare tutta la casa. I riscaldatori sono dotati di diversi livelli di resistenza, quindi scegli quello adatto alla dimensione del tuo ufficio. Le dimensioni sbagliate possono produrre più sostanze inquinanti, oltre a non fare un uso efficiente dell'energia.

Immagini X di marca / Immagini X di marca / Immagini Getty

UPS

Se apprezzi il tuo lavoro, collega il tuo computer a un UPS che fornisce protezione contro le sovratensioni e, in caso di interruzione di corrente, il tuo hardware non sarà danneggiato, secondo Dempsey. È un po 'più costoso, ma un UPS offre un'alimentazione ininterrotta attraverso una batteria, permettendoti di lavorare in breve tempo dopo la caduta di corrente.

Jupiterimages / Creatas / Getty Images

Raffreddamento di raffreddamento

Un tavolo di raffreddamento o raffreddamento è una buona idea se si usa un notebook per comunicare, secondo Dempsey. Un notebook produce più calore di un normale computer perché le parti interne sono più vicine. Il calore eccessivo può bruciare la pelle o persino il notebook e quindi una ventola o una scrivania di raffreddamento può davvero migliorare la vita del computer.