Dieci stupidi modi per tenere un marito

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
5 modi per farti amare da un ragazzo
Video: 5 modi per farti amare da un ragazzo

Contenuto

introduzione

A differenza di quanto accadeva in passato, quando le persone si sposavano per interessi finanziari o politici, ora è l'amore che conta (o dovrebbe contare) quando si tratta di mettere gli spazzolini da denti insieme al proprio partner. Tuttavia, c'è ancora chi crede che l'amore non sia abbastanza per vivere un matrimonio felice e finisce per usare e abusare delle tecniche per "tenere" la propria metà. Scopri i dieci modi più inutili per tenere l'amato vicino a te ed evitarlo tutti. È inutile avere qualcuno dalla tua parte che non vuole essere lì!


Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Colpo di pancia

Forse il modo più antico e diffuso di tenere un marito, il colpo di pancia è anche uno dei più stupidi. Con la speranza che un bambino possa riaccordare la coppia, molte donne rimangono incinte con l'unico scopo di tenere il padre del bambino a casa. Ma le possibilità di sparare sono molto grandi: niente costringe il padre a vivere sotto lo stesso tetto di madre e figlio. Un bambino indesiderato può anche generare risentimento in tutti, incluso il bambino, se viene scoperto che è stato usato come chip di contrattazione in una relazione.

George Doyle / Stockbyte / Getty Images

ricatto

Il ricatto è estremamente dannoso per qualsiasi tipo di rapporto, sia esso professionale, tra amici e soprattutto tra una coppia (se ci sono bambini coinvolti quindi, né parlare). Costringere qualcuno a relazionarsi sotto pena di ricevere qualche punizione, sia essa finanziaria, emotiva o familiare, crea una vera prigione per il ricatto e spinge irreparabilmente la coppia. Nessuno dovrebbe sentirsi costretto a stare con un'altra persona, specialmente quando c'è l'amore e l'intimità coinvolti. Non cambiare i sentimenti di nessuno per la punizione. Il "Resta con me altrimenti ..." ti lascerà sempre più lontano dal tuo partner.


Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images

possessività

Vuoi stare sempre con la tua compagna. Dopo tutto, è naturale voler stare con qualcuno che ami, giusto? Non sempre Questo deve essere qualcosa di naturale, senza imposizioni, da entrambi i lati. Fai attenzione a non diventare una donna possessiva pretendendo (anche se in buona fede) la presenza del tuo amore per tutto il tempo e finendo per togliere l'individualità e la spontaneità di esso. Il modo migliore per "tenere" un uomo è lasciarlo libero di avere i suoi momenti da solo con gli amici e con se stesso.

Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

Fai tutto ciò che vuole

Paura di perdere il loro fidanzato o il marito, molte donne finiscono per annullare i loro desideri, desideri e opinioni di rispettare i loro coetanei. Questo tipo di atteggiamento è uno dei più dannosi per la tua autostima. Per l'uomo, avere una donna che fa tutto ciò che vuole e che lo riempie di coccole può essere interessante, ma a medio e lungo termine è insostenibile. La mancanza di equilibrio nella relazione può causare risentimento e, alla fine, chi finirà per non aggrapparsi e saltare da quella relazione è te stesso.


Jupiterimages / Pixland / Getty Images

Preoccupati per l'aspetto troppo

Essere belli e ben curati è grande per l'autostima. Tuttavia, c'è una linea sottile tra vanità e paranoia. Stai attento a non sorpassarlo! Il tuo ragazzo o tuo marito è con te (o almeno dovrebbe esserlo) a causa delle tue qualità e anche dei tuoi difetti, che lo rendono unico. Pensare che sia troppo grassa, con troppa cellulite, troppo rugosa, troppo vecchia ... nessuno può prenderla! Impara ad amare te stesso per quello che sei enfatizzando i tuoi punti di forza ma non preoccuparti eccessivamente delle tue debolezze. Se ti ama, è tutto il pacchetto!

Goodshoot / Goodshoot / Getty Images

Invasione di privacy

Con la profusione di gadget e social network, la nostra intimità è sempre più esposta sia da Internet che nella casa stessa. Il suo cellulare è nelle vicinanze? Il suo Facebook è aperto sul computer? Resistere a dare anche una piccola spia. L'invasione della privacy è una palla di neve: uno sguardo curioso può portarne un'altra e presto sarai a conoscenza di dettagli che riguardano solo lui e che possono riempirlo di carambole (ricorda: anche sposati hanno il diritto alla privacy !). E se lo scopre, la violazione della fiducia tra voi sarà inevitabile.

Jupiterimages / BananaStock / Getty Images

Diffidente di lui e degli altri

La fiducia è una delle risorse più importanti in una relazione sana. Nel nome della paura di perdere la faccia, molte persone cominciano a vedere minacce alla relazione in chiunque e, a poco a poco, la fiducia reciproca inizia a scuotersi al punto di diventare insostenibile. Se pensate che ci sia qualcuno che può minacciare la stabilità della vostra relazione, valutate molto bene se ciò accade davvero o se non siete sicuri per altri motivi. Essere gelosi ed eccessivi di sfiducia e senza fondamento crea solo attrito tra te e il tuo amore.

David De Lossy / Photodisc / Getty Images

Sympathies e Mandingas

Le simpatie sono una tecnica antica quanto innocua. Le consultazioni esoteriche e mandarine del tipo "Io porto l'uomo amato in dieci giorni" prenderanno solo i loro soldi e il loro tempo e lo lasceranno con una faccia stupida e vedranno le navi. Queste pratiche possono anche offrire un sollievo momentaneo alla sensazione che il tuo ragazzo o tuo marito si stia allontanando da te. Tuttavia, poiché non funzionano, porteranno solo frustrazione e sembrerai solo disperata agli occhi di chiunque conosca il tuo tentativo di trattenere l'amato in modi così creativi e strani.

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Dipendenza finanziaria

Anche se l'aspetto finanziario non è più l'elemento principale del matrimonio, come lo era fino a qualche decennio fa, ci sono ancora quelli che si uniscono a causa dei soldi coinvolti nella "transazione". È comune che una delle parti abbia una situazione più privilegiata e l'altra dipenda da quei soldi, ma una volta che la situazione genera squilibri nella qualità della relazione, è tempo di ripensare a tale dipendenza. Non forzare mai qualcuno a rimanere sposato solo perché lui o lei può sfuggire alla mano scuotendo la relazione. Il denaro e l'amore dovrebbero essere due cose separate nella tua relazione.

Thinkstock / Comstock / Getty Images

Umiliarsi

Nessuno dovrebbe essere con un'altra persona per pietà. Quindi se hai l'amor proprio, non umiliarti per stare con la persona che ami. Se il tuo ragazzo o tuo marito non desidera più avere una relazione, rispetta questa decisione e cerca almeno di capire i motivi alla base. Non umiliarti chiedendo alla tua persona amata di rimanere a qualsiasi costo, offrendo alternative che non faranno del bene a te o lui. Se ti capita di stare insieme, ma attraversando momenti difficili, credi in ciò che sei bravo e non metterti in una posizione inferiore a lui per farti piacere.