Suggerimenti per controllare il gonfiore dopo l'estrazione dei denti del giudizio

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Suggerimenti per controllare il gonfiore dopo l'estrazione dei denti del giudizio - Articoli
Suggerimenti per controllare il gonfiore dopo l'estrazione dei denti del giudizio - Articoli

Contenuto

Dopo l'estrazione dei denti del giudizio, dovrai affrontare una serie di cose dopo l'intervento. Una di queste cose si sta gonfiando, ci sono alcuni modi per ridurre il gonfiore derivante da uno studio dentistico.


Dopo l'estrazione dei denti del giudizio, dovrai affrontare il gonfiore (Keith Brofsky / Photodisc / Getty Images)

Applicare un impacco freddo

Metti un impacco freddo sulla mascella e sulla guancia. La medicazione può essere preparata con un pacchetto di piselli surgelati, un impacco di gel congelato o un impacco di ghiaccio (vedi riferimento 3). Applicare l'impacco freddo sulle guance. Tenere premuto per venti minuti e rimuovere per dieci minuti. Ripeti il ​​processo.

Applicare impacchi caldi

Applicare impacchi caldi sulle guance dopo trentasei ore di intervento chirurgico (vedere riferimento 2). In generale, il gonfiore aumenta nelle prime settantadue ore e poi diminuisce. Essere consapevoli del fatto che il gonfiore può durare per diversi giorni. Questo è normale

Altre raccomandazioni

Risciacquare la bocca con acqua tiepida e sale ogni due ore. Evita di toccare la regione dove erano i tuoi denti. Chiedi al dentista cos'altro può essere fatto per controllare il gonfiore.