Come scrivere un'e-mail promozionale

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come scrivere un'e-mail promozionale - Articoli
Come scrivere un'e-mail promozionale - Articoli

Contenuto

Gli utenti di posta elettronica ricevono quotidianamente una serie di messaggi promozionali e decidono se eliminarli solo pochi secondi dopo averli aperti. Quando scrivi un'e-mail promozionale per la tua attività, ricorda alcune cose che metteranno in risalto la promozione e che possono portare soldi alla tua attività. Prendersi il tempo per pianificare la promozione e sapere chi sono i destinatari sono i primi passi per assicurarti di scrivere un'e-mail promozionale efficiente.


indicazioni

  1. Pianifica la tua promozione e ciò che desideri che il destinatario guadagni. Focalizza le tue email su persone che sono potenziali clienti. Non inviare email a persone a caso.

  2. Cattura l'attenzione del lettore proprio all'inizio della mail. Ottenere l'interesse della gente fin dall'inizio li fa leggere. Se offri servizi di tutoraggio, pensa a una statistica di lettura che attiri l'attenzione del lettore in modo che tu possa continuare a leggere. Ad esempio, "Lo stato del Texas negli Stati Uniti basa il numero di prigioni che sarà necessario costruire in terza elementare in futuro".

  3. Spiega al lettore i benefici della promozione. Spiega cosa offri, cosa riceveranno i clienti e perché hanno bisogno di ciò che offri. Ad esempio, "Il tuo bambino prenderà lezioni con un insegnante con 20 anni di esperienza che lo aiuteranno a raggiungere il livello che deve essere alla fine dell'anno."


  4. Include un invito all'azione. Dì al lettore di fare qualcosa, ad esempio "Chiama oggi per ricevere un'ora di lezione gratuita per il tuo bambino". Includi informazioni di contatto come numero di telefono, indirizzo email o pagina web.