Specifiche per auricolari In-Ear Apple

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
GUIDA alla scelta delle CUFFIE: tutto quello che devi sapere ed i termini tecnici SPIEGATI
Video: GUIDA alla scelta delle CUFFIE: tutto quello che devi sapere ed i termini tecnici SPIEGATI

Contenuto

Le cuffie intra-auricolari Apple sono progettate per essere utilizzate con iPod, iPad e iPhone, linee, tablet e telefoni multimediali. Possono essere utilizzati su un computer o un lettore multimediale portatile, ma includono funzionalità speciali progettate per funzionare solo con prodotti Apple che consentono agli utenti di controllare il proprio iPod o rispondere e terminare le chiamate dal proprio iPhone direttamente dalle cuffie.


Le cuffie intra-auricolari Apple sono progettate per funzionare con prodotti come l'iPod (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

disegno

L'auricolare In-Ear Apple ha, come suggerisce il nome, un design "auricolare", che è pensato per adattarsi direttamente nell'orecchio, formando un sigillo attraverso l'uso di punte in silicone. La frequenza di risposta attraverso l'intera gamma dell'udito umano normale è prolungata dall'uso di due conduttori separati in ciascun orecchio: uno, noto come "woofer", fornisce note medie e basse mentre l'altro, un "tweeter", è inteso in particolare per riprodurre suoni ad alta frequenza.

dimensione

Le dimensioni esatte delle cuffie dipendono da quale delle tre punte in silicone è posizionata su di esse. Vengono forniti diversi suggerimenti per consentire all'utente di trovare quale è più comodo per lui. Il cavo è a 1,06 m dal connettore in cui il cablaggio si divide per azionare ciascuna cuffia. Un cavo aggiuntivo da 33 cm collega ciascuna cuffia allo splitter. Complessivamente, pesano circa 11,3 grammi.


connettori

Nella dimensione fisica, i connettori utilizzati dagli auricolari interni hanno uno standard di 3,17 millimetri (chiamato P1). Tuttavia, a differenza dei connettori tip-ring-sleeve (TRS) tipici, che hanno tre anelli conduttivi in ​​metallo, gli auricolari Apple ne hanno quattro. Questo, noto come TRRS (tip-ring-ring-sleeve), fornisce un canale aggiuntivo per la trasmissione di informazioni. Se utilizzato con un iPod, consente di utilizzare le cuffie come telecomando; già con iPhone, consente loro di essere utilizzati come microfono.

Frequenza di risposta e sensibilità

Quando si parla di cuffie, più gli altoparlanti sono sensibili, più efficientemente possono convertire gli impulsi elettrici in suono. Grazie al suo design a doppio driver, gli auricolari interni sono in grado di riprodurre un suono di alta qualità tra le frequenze di risposta da 5 Hz e 12.000 Hz. Per fare un riferimento, la gamma dell'orecchio umano viene generalmente fornita da 20 Hz a 20.000. Hz, il che significa che queste cuffie possono riprodurre accuratamente qualsiasi suono udibile per l'essere umano.