Come eseguire l'antivirus in modalità provvisoria

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Come eseguire l'antivirus in modalità provvisoria - Articoli
Come eseguire l'antivirus in modalità provvisoria - Articoli

Contenuto

La modalità provvisoria è una modalità diagnostica utilizzata per tenere traccia dei problemi sul computer che non possono essere risolti dalla modalità di avvio comune. L'avvio del computer in modalità provvisoria impedisce il caricamento automatico di molti programmi e strumenti pericolosi all'avvio. Esistono molti virus, spyware, malware e trojan che non possono essere rimossi senza avviare il sistema Windows in modalità provvisoria. L'esecuzione della protezione antivirus in questa modalità crea una migliore possibilità di rimuovere questi file.


indicazioni

  1. Riavvia il tuo computer.

  2. Premere più volte il tasto "F8" fino a quando viene visualizzato il menu Opzioni avanzate di Windows. Scorri verso il basso e seleziona "Modalità provvisoria". Premere "Invio". Windows verrà inizializzato con la schermata di input.

  3. Fai clic su "Admin" e inserisci la tua password per accedere al tuo account, se ne hai uno. Windows inizierà. Fai doppio clic sul tuo antivirus nella posizione in cui è stato salvato sul tuo computer per aprirlo.

  4. Seleziona "Scansione completa", quindi cerca gli strumenti pericolosi e fai clic su "Scansione". Al termine della scansione, eliminare tutti i file pericolosi trovati.

  5. Riavvia il computer e avvia normalmente.