Come fare fiori folk americani

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Giugno 2024
Anonim
American Folk Art Flowers
Video: American Folk Art Flowers

Contenuto

La pasta americana, conosciuta anche come pasta di gomma o fondente, è una pasta a base di zucchero commestibile. È un materiale popolare per la decorazione di torte perché è robusto, facile da usare e può essere modellato praticamente in qualsiasi forma. Cercala in un negozio di artigianato, decorando torte o articoli per feste e poi impara come incorniciarla in bellissimi fiori, perfetti per coprire torte, cupcake e altri dolci.


indicazioni

Fiori di pasta americani lasciano le decorazioni più belle della torta (immagine di fiori di ghiaccio di Trevor Allen da Fotolia.com)
  1. Aggiungi del colorante alimentare alla pasta americana e impastalo su una superficie liscia fino a quando il colore non sarà uniformemente distribuito nell'impasto. Bastano poche gocce di tintura per creare fiori di colore chiaro, come i rosa chiaro, ma possono essere necessarie molte gocce per i fiori molto colorati, come i narcisi gialli brillanti.

  2. Disporre la pasta americana su un piano di lavoro liscio e unta con uno strato sottile di grasso vegetale solido. Usando il rotolo, arrotolare l'impasto ad uno spessore di 1 cm. Quindi piegalo di un quarto di giro e arrotolalo di nuovo. Ripetere due o tre volte fino a quando non è di circa 1,5 mm di spessore.

  3. Usando il decespugliatore, ritagliate il maggior numero possibile di forme di fiori per adattarle alla massa tesa. Metti i fiori su un foglio di carta oleata e lasciali ad asciugare in un luogo fresco e asciutto. Per ottenere fiori in una forma più tridimensionale, posizionarli in una forma a forma di cupcake, in modo che i petali si asciughino in una posizione curva. Per produrre modelli con un aspetto più pieno, posiziona due o più strati di fiori, uno sopra l'altro, con angoli leggermente diversi.


  4. Decora i fiori con un aspetto realistico. Per i fiori multicolori, come i gigli, usa un pennello e una tintura per dipingere punti o strisce sui petali. Per i fiori con centri colorati, come le margherite, usare la tintura per dipingere un punto centrale sul fiore. È anche possibile aggiungere decorazioni solo per divertimento, come perle commestibili, usando la colla alimentare.

suggerimenti

  • Se non riesci a trovare i tagliatori sotto forma di fiori in un negozio di artigianato o nella decorazione di torte, puoi tagliare le forme con un normale cutter o un coltello.

avvertimento

  • Asciugare molto bene i fiori di pasta americana o perderanno la loro forma durante il processo di decorazione della torta. L'asciugatura può richiedere da diversi giorni a una settimana, a seconda dell'umidità.

Cosa ti serve

  • Pasta americana
  • Colorante alimentare con colori a scelta
  • Rotolo di pasta
  • Grasso vegetale solido
  • Tagliapasta americana a forma di fiori a scelta
  • Carta cerata
  • Forme di cupcake (opzionale)
  • Pennello (opzionale)
  • Colla commestibile (opzionale)
  • Oggetti decorativi come perle commestibili (opzionale)