Come usare un GPS di Foston

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
como recetar GPS Fostom
Video: como recetar GPS Fostom

Contenuto

GPS Foston è un dispositivo GPS che ha riscosso molto successo nel mercato brasiliano. Oltre ad essere facile da configurare e comodo da usare, il GPS di Foston è dotato di un processore di buona qualità. Il costo medio è di circa R $ 250, il che rende questo GPS competitivo con altre marche. È un dispositivo multimediale che collega, oltre alla funzione GPS, le opzioni di audio, video e persino televisione. È una buona attrezzatura costo / beneficio. Impara come usare Foston GPS.


indicazioni

Il GPS è la migliore alternativa moderna come strumento di guida (Rayes / Photodisc / Getty Images)

    A proposito di me

  1. Il primo passo per utilizzare il GPS di Foston è quello di accendere il dispositivo sul pulsante "Power" in alto a destra.

  2. Quindi, nel menu principale, seleziona la voce "Navigazione". Si aprirà una finestra con tre elementi. Nell'elemento "Posizione", puoi accedere alle mappe e cercare gli indirizzi. Nella voce "Gestione", sarà possibile gestire indirizzi registrati e luoghi preferiti, ad esempio. Nella sezione "Opzioni" vengono visualizzate le opzioni di navigazione, voce e carica della batteria.

  3. Per iniziare a navigare nel GPS, clicca sulla voce "Posizione".

  4. Nella schermata successiva, è possibile cercare indirizzi, trovare coordinate, punti di interesse (come ospedali, centri commerciali e distributori di benzina, ad esempio) e accedere alla cronologia delle ricerche. Fai clic su "Cerca indirizzo".


  5. Quindi, aggiungi il nome, la via e il numero di città che desideri. Fai clic su "OK". Il GPS aprirà una mappa con le coordinate per guidare l'utente dal punto di partenza all'indirizzo desiderato.

    Punti di interesse

  1. Se non si dispone di un indirizzo specifico, ma si desidera trovare i punti di interesse, andare al menu "Navigazione" e fare clic su "Trova punti di interesse (POI)".

  2. Questa è una lista di oggetti predeterminati sulla mappa, come ristoranti, negozi, distributori di benzina, aeroporti, stazioni degli autobus e persino le principali attrazioni turistiche di una regione.

  3. Nella schermata successiva, digita il punto di interesse desiderato. Verrai reindirizzato a un elenco con le categorie principali. Clicca sul punto di interesse desiderato. La mappa si aprirà con le istruzioni per guidare l'utente verso l'indirizzo desiderato.


    Opzioni di sistema

  1. Infine, nel menu "Opzioni" è possibile configurare voce, mappa, salvare i percorsi preferiti e simulare la navigazione prima di iniziare il percorso.

  2. Fai clic su "Simula percorso". Qui, il programma esegue una rapida simulazione del percorso, indicando le massime velocità su strada e stimando il tempo necessario per raggiungere la destinazione finale.

  3. Sempre nel menu "Opzioni", puoi impostare le voci, lasciare la mappa in due dimensioni e impostare gli avvisi e i toni di avviso dello schermo GPS.

avvertimento

  • Uno dei reclami da parte degli utenti sul dispositivo è la durata della batteria. Idealmente, tieni sempre il dispositivo in auto durante il viaggio per evitare problemi.

Cosa ti serve

  • GPS Foston
  • caricatore