Idee del pannello a margherita

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Ricamo Classico a Mano, Tutto su 5 Punti Base: Erba, Margherita, Nodino, Coloniale, Web Rose
Video: Ricamo Classico a Mano, Tutto su 5 Punti Base: Erba, Margherita, Nodino, Coloniale, Web Rose

Contenuto

Creare un allegro cruscotto con il tema delle margherite per una celebrazione di Primavera, Compleanno o Giornata della Terra è molto semplice. Usa le margherite sul pannello e decora i tuoi bordi con palloncini bianchi e gialli, ispirati ai due colori principali della maggior parte delle margherite. Un pannello stampato con questi fiori offre un aspetto naturale che i tuoi ospiti sicuramente noteranno.


Crea un pannello usando le margherite per una festa a tema primaverile (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Pannello di compleanno con margherite EVA

Crea un pannello di margherite EVA per la festa di compleanno di tua figlia. Questo tema è adatto a ragazze di 7 anni o più giovani. Le margherite EVA sono delicate e danno un effetto 3D facile da notare da lontano, a differenza dei fiori piatti disegnati a mano. I fiori EVA sono anche più divertenti per i bambini, rispetto alle decorazioni delle margherite di seta. A seconda del tema della festa, puoi pensare di realizzare le tue margherite con i colori più vari; unire le margherite colorate in un messaggio di compleanno, scritto in una penna verde e gialla. Per fare questo, attaccare 10 o più fiori EVA in punti casuali sul pannello. Per ulteriore decorazione, aggiungi un sottile strato di colla sopra ogni margherita e cospargere di glitter rosa o blu. Metti il ​​pannello sul muro sopra il tavolo decorativo della festa, in modo che tutti gli ospiti possano vederlo.


Daisy Panel per Girl Scout Event

Crea un pannello decorativo usando le margherite per un evento Girl Scout. Questo tipo di pannello funziona bene per gruppi di Girl Scouts di età compresa tra 5 e 6 anni. Usa le carte blu chiaro per fermare lo sfondo e scrivi un messaggio, prima usando le matite, e poi appiccica le margherite di seta su ciò che è stato scritto per la prima volta a matita, creando parole fatte di fiori. Se si desidera creare lettere grandi, attaccare due o più margherite affiancate e continuare ad aggiungere più margherite fino al completamento del messaggio. Appendere il pannello sul muro vicino al tavolo del cibo o all'artigianato dell'evento.

Pannello artistico Margherita

Crea un gruppo artistico presentando la tua arte per una mostra, fiere di produttori o feste di primavera. Questo ti darà l'opportunità di mostrare il tuo lavoro oltre ad essere più sofisticato di un pannello realizzato con abbellimenti margherita - anche se i disegni a mano fatti a mano sono meno dimensionali, sono meno infantili delle margherite EVA. Puoi anche usare una varietà di colori, piuttosto che solo margherite bianche e gialle. Cerca altre specie di questo fiore prima di iniziare il progetto. Le margherite africane, per esempio, hanno più rami delle tradizionali margherite.


Scrivi il messaggio su cartoncino beige e aggiungi grandi contorni margherita vicino alle prime lettere di ogni parola. Metti piccole margherite in luoghi casuali - diverse dimensioni, forme e colori delle margherite rendono il banner più interessante e bello. Appendilo sopra il tuo stand. Se il pannello è fatto per una festa di primavera, appendilo vicino al tavolo del cibo in modo che la gente lo veda ogni volta che va a prendere qualcosa da mangiare.

Pannello di tessuto margherite

Usa un pannello colorato decorato con margherite di stoffa per una festa o una lezione di artigianato. Questo pannello a margherita ti consente di utilizzare le tue creazioni di cucito in un modo nuovo. Ritaglia cerchi di stoffa gialla e petali di stoffa bianca e scrivi un messaggio sul pannello con pennarelli. Incolla i petali nei cerchi gialli e posizionali attorno al banner o in luoghi casuali. È inoltre possibile trovare margherite di tessuto già pronti nei negozi di artigianato. Mostra il pannello sul muro vicino al tavolo dell'aula o del partito.