Come installare due versioni di SolidWorks

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
SOLIDWORKS: How to Install Two Separate Releases
Video: SOLIDWORKS: How to Install Two Separate Releases

Contenuto

SolidWorks è un software basato su CAD che consente di progettare e creare griglie tridimensionali e immagini di apparecchiature (come utensili elettrici e attrezzature di lavoro) che si desidera costruire. Tuttavia, ci sono molte versioni differenti del software di programmazione e si possono apprezzare diverse funzionalità e diverse versioni. Con questo in mente, c'è un modo per installare due versioni separate di SolidWorks su un singolo computer.


indicazioni

Installa più versioni dello stesso programma sul tuo computer (immagine del computer di blaine stiger da Fotolia.com)
  1. Inserire il CD di installazione per le prime versioni di SolidWorks nel computer. Momentaneamente, la procedura guidata di installazione verrà visualizzata sullo schermo.

  2. Fare clic su "Avanti" nella pagina di benvenuto, accettare il contratto di licenza, scegliere una lingua di installazione e seguire il resto dei prompt, lasciando le impostazioni come sono. Scegli "Installa" e la prima versione verrà installata sul tuo computer.

  3. Rimuovere il CD di installazione e inserire il secondo CD di installazione di SolidWorks.

  4. Accettare il contratto di licenza e selezionare una lingua di installazione quando viene visualizzata la procedura guidata di installazione.


  5. Rinominare il programma SolidWorks quando viene visualizzato il titolo di installazione. Questo mostra la differenza tra i due programmi. Fare clic su "Avanti" e scegliere un percorso diverso per installare il software. Ciò garantisce che non si installi la seconda versione sulla versione precedentemente installata. Fare nuovamente clic su "Avanti" e scegliere "Installa" per installare la seconda versione di SolidWorks.

Cosa ti serve

  • CD di installazione di SolidWorks
  • computer