Come fare una criniera di leone con tulle

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Il Predatore Perfetto - Documentario National Geographic Wild
Video: Il Predatore Perfetto - Documentario National Geographic Wild

Contenuto

Trasforma ogni bambino nel re della giungla con una criniera di tule. Il tulle è un tessuto morbido, composto da una rete sottile e abbastanza solida da formare la criniera di un leone. Può essere trovato in una varietà di colori e i vostri bambini possono scegliere tra giallo, bronzo o marrone. Puoi anche combinare due colori per una criniera che sembra ancora più realistica.


indicazioni

Usa il tulle per fare la criniera di un leone per il bambino (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

    Gamma di criniera

  1. Tagliare il tessuto di tulle in larghe strisce da 7,5 cm. Allinea le strisce lungo un arco di plastica sulla superficie di lavoro per calcolare quante strisce di tulle dovrai coprire la parte superiore della testa.

  2. Utilizzare una pistola per colla a caldo per fissare il tessuto a prua. Impasta il tulle per creare un look realistico con pochi spazi tra il tessuto. Spruzzare il tulle con la gomma per mantenere il materiale fermo.

  3. Metti l'arco sulla testa del bambino. Misurare la lunghezza dal punto sulla testa di fronte all'orecchio del bambino in basso, attorno al mento del bambino e fino al lato opposto della testa. Taglia un pezzo di filo della stessa lunghezza. Prova la regolazione del filo cercando di infilarlo sotto il mento del bambino. Fai un piccolo segno su ciascun lato della testa dove vuoi attaccare il filo.


  4. Rimuovi il puntello della testa del bambino. Incolla le estremità del filo dove hai fatto i segni. Con una pistola per colla a caldo, incollare più pezzi di tulle 7,5 cm sul filo. Al termine, dovresti avere una forma circolare coperta di tulle.

    Mango piatto di carta

  1. Misura la circonferenza della faccia del bambino. Disegna un cerchio con le stesse misure, su un piatto di carta. Taglia il cerchio in modo da avere un contorno dove il bambino può attaccare la testa. Apportare le modifiche necessarie prima di procedere.

  2. Incolla le strisce di tulle nel piatto con una pistola per colla a caldo. Continuare ad aggiungere tule fino a quando l'intero bordo esterno del telaio è coperto di tessuto. Lascia alcuni pezzi di tessuto dietro la struttura della carta.

  3. Attaccare una fascia elastica sul lato posteriore della piastra. Quando la colla si asciuga, lascia che il bambino assapori il sostegno intrappolando l'elastico sulla parte posteriore della testa.


Cosa ti serve

  • tulle
  • Banda o fiocco per capelli
  • Hot Paste Gun
  • gomma
  • Metro a nastro
  • filetto
  • marcatore
  • forbici
  • Piatto di carta
  • elastico