Come assemblare scaffali di gondole

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
How to assemble Gondola Shelving & Promo assembly step by step video guide - Shelving4shops
Video: How to assemble Gondola Shelving & Promo assembly step by step video guide - Shelving4shops

Contenuto

Le gondole sono telai metallici con ripiani a scatto regolabili. Scivolano e si bloccano in posizione e puoi sollevarle dai fermi per rimuovere o regolare la loro altezza. L'assemblaggio richiede solo pochi minuti e può essere facilmente smontato, dal momento che non è necessario utilizzare alcuno strumento per questo.


indicazioni

Le gondole hanno scaffali che si adattano e si smontano facilmente (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

    Come guidare

  1. Unire le due barre verticali e le quattro gambe di base e girarle sottosopra. Sono i pezzi più lunghi e servono a trattenere il retro degli scaffali.

  2. Far scorrere due delle gambe dalla base alla parte inferiore di una delle barre verticali. Uno è posizionato nella parte anteriore e l'altro dietro, creando una forma a "T". Stringere la vestibilità toccandola con un martello di gomma. Fai lo stesso rispetto alla seconda barra creando così due pezzi a forma di "T".

  3. Far scorrere i ganci del pannello posteriore nelle fessure su entrambe le barre. Assicurarsi di avvicinarsi al pavimento e inserire il pannello posteriore nel primo foro inferiore di ciascuno.


  4. Continuare a posizionare i ganci dei pannelli posteriori aggiuntivi appena sopra i precedenti. Tutte le parti si bloccheranno e scivoleranno all'interno delle due barre.

  5. Inserire il piedino anteriore nelle estremità esterne delle gambe della base. I ganci scorreranno e si bloccheranno in posizione.

  6. Attaccare il ripiano inferiore alla base e bloccare i ganci inferiori dal basso facendoli scattare nelle luci nelle gambe.

  7. Fai un passo indietro e assicurati che lo scaffale sia a livello. In caso contrario, ruotare i piedi verso il basso per aumentare o diminuire l'altezza della gamba fino a quando non si regola il livello. Girare in senso antiorario per sollevare e in senso orario per abbassare il lato se necessario.

  8. Attaccare le staffe agli scaffali. Far scorrere uno nella posizione desiderata e l'altro, nel foro sull'estremità opposta, nella stessa direzione, per assicurarsi che siano dritti. Puoi usare più parentesi, a seconda di quanti scaffali vuoi mettere in gondola.


  9. Abbassare i ripiani sopra le staffe e bloccarli in posizione spingendo i ganci anteriori nei fermi.Spingerli verso il basso per assicurarsi che siano fissati saldamente. Non dovrebbero muoversi.

  10. Ripeti la procedura per l'altro lato degli scaffali nella gondola.

  11. Posare i ripiani delle copertine sulle barre e spingerli verso il basso, inserendoli in posizione.

  12. Posizionare il coperchio superiore sopra lo spazio tra il ripiano del coperchio e l'estremità delle barre e farlo scattare in posizione.

Cosa ti serve

  • Martello di gomma