Scusarsi con una ragazza per aver cancellato una data

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Elisa • L’amore per te
Video: Elisa • L’amore per te

Contenuto

È necessario ed educato scusarsi con una ragazza per aver cancellato una data se vuoi vederla di nuovo. Se succedesse qualcosa di veramente importante e non potessi andare, probabilmente capirà. Per sistemare le cose tra voi due, considerate alcuni modi efficaci per chiedere scusa.


indicazioni

Se hai annullato una riunione, ma vuoi vederla di nuovo, scusarti è il primo passo per contrassegnare a (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Parla con lei in un momento opportuno. Se la trovi in ​​un corridoio o la vedi a pranzo, chiamala gentilmente e chiedi se puoi parlare. Assicurati che ci sia un tempo in cui nessuno di voi ha fretta o deve essere altrove. Puoi combinarla per trovarla da qualche altra parte se non riesce a parlare in questo momento, ma chiarisci che devi parlarle.

  2. Scusati bene all'inizio. Puoi dire: "In primo luogo, mi piacerebbe scusarmi per aver cancellato il nostro incontro". Spiega che le tue circostanze erano eccezionali e che non avresti annullato se non fosse assolutamente necessario. Sii molto chiaro quando ti chiedi scusa e falle sapere che capisci che il suo tempo è prezioso.


  3. Dille esattamente cosa è successo. Spiega perché non sei riuscito a trovarlo quando hai accettato. Non parlare troppo o fare scuse, invece di parlare in modo chiaro e preciso che è successo qualcosa di inaspettato e non hai avuto altra scelta che cancellare. Una volta che hai spiegato, ascoltala se ha domande o commenti. Dalle il suo spazio per parlare e ascoltare quello che ha da dire.

  4. Chiedi di organizzare un altro incontro. Falle sapere che è importante per te e che non vuoi perdere l'occasione di uscire con lei. Se è veramente interessata a te, probabilmente dirà di sì.

suggerimenti

  • Sii fiducioso mentre ti avvicini.