Acconciature per ragazze che praticano il motocross

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 14 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
10 CULTURISTE PIÙ MUSCOLOSE DEL MONDO
Video: 10 CULTURISTE PIÙ MUSCOLOSE DEL MONDO

Contenuto

È importante indossare un casco mentre sei in bici, anche se ciò significa non avere la possibilità di mostrare i capelli. Ci sono molti modi pratici per le ragazze di organizzare la pettinatura per lavorare con il casco.


Quando cammini nella polvere e nella sporcizia, ci sono molti modi per proteggere i capelli in modo che sembrino belli dopo la corsa (immagine di guida di AZPhoto da Fotolia.com)

Code di cavallo e coca cola

Una coda bassa non ti disturberà mentre indossi il casco. Allaccia la tua coda di cavallo alla base del collo in modo che sia sotto il casco. Se sei preoccupato che il resto dei capelli sia danneggiato dalla sporcizia e dal vento, piega il fondo della coda di cavallo con l'elastico in modo che formi una semplice coca cola.

trecce

Le trecce sono il modo più solido per tenere i capelli in posizione e sotto il casco. Trancia i capelli dalla parte inferiore del collo e fissali. Una treccia francese ti terrà tutti i capelli vicino alla testa. Una treccia di motociclista inizia con una coda bassa. Altri elastici sono aggiunti lungo la lunghezza e i capelli sono lucidati come se fosse una treccia.


Prova diversi stili di treccia per tenere fermamente i capelli in posizione (ragazza con le trecce immagine di Galina Barskaya da Fotolia.com)

Indossa una sciarpa

Con una sciarpa legata per coprire la testa prima di indossare il casco, puoi proteggere i capelli. L'accessorio protegge anche le orecchie dal rumore. Lega la sciarpa sul retro e le due estremità saranno fuori dal casco e ti colpiranno quando accelererai.