Come dipingere una bambola rinata

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 15 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Giugno 2024
Anonim
Bambole Reborn: realizzazione...2° step...La Pittura!
Video: Bambole Reborn: realizzazione...2° step...La Pittura!

Contenuto

i necas rinati sono noti per il loro realismo. Le bambole in vinile sono state sviluppate da artisti che seguono determinati schemi per mantenere il realismo della bambola, che include la pittura con inchiostri termici. La pittura è un elemento fondamentale che deve rappresentare fedelmente la pelle, gli occhi e persino le vene della bambola. Chiunque può trent facendo questo utilizzando un "kit bambola rinato". Poiché l'obiettivo della bambola rinata è quello di essere il più realistico possibile, usa sempre le foto di un bambino reale per guidarti attraverso il processo di pittura.


indicazioni

  1. Utilizzare diluente inodore e pervica blu per le vene. Mescolare da otto a dieci parti di diluente in una parte della pittura. Immergere un pennello sottile nella miscela e tracciare le vene ramificate.

  2. Mescolare alcune gocce di vernice rossa, blu e marrone usando la stessa proporzione di diluente per pittura. Quando si ottiene il tono del rossore appropriato, utilizzare la spugna per toccare delicatamente le guance, il mento, i palmi delle mani e le piante dei piedi. Unisci le estremità di ogni area usando le dita per una transizione graduale.

  3. Usando la stessa miscela, aggiungi un po 'più di rosso per dipingere le labbra usando il pennello.

  4. Per le sopracciglia, traccia una linea sottile usando una miscela di diluente e vernice che corrisponde al colore della bambola. Rendi questa linea ancora più sottile delle vene e usa la spugna per renderla quasi impercettibile.


  5. Mescola la pelle di colore colorato e diluente. Usando una spugna, asciugare la vernice sul polso. Dopo l'asciugatura, applicare una seconda mano.

Cosa ti serve

  • Inchiostri termoresistenti
  • Diluente inodore
  • Pennelli fini
  • Spugna cosmetica