Come dipingere il proprio Gallop

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Draw a Courbet wave in Etretat
Video: Draw a Courbet wave in Etretat

Contenuto

Dipingere le tue galosce ti permette di personalizzare le scarpe per i giorni di pioggia. Poiché sono fatti di un materiale di gomma, possono essere difficili da dipingere, perché servono a impedire che liquidi si attaccino ad essi. Puoi personalizzare un paio di vecchie galosce o acquistare un kit di colori. Questa è una fantastica attività artigianale, sia per te che per i bambini e può offrire attività interessanti per una giornata di pioggia.


indicazioni

Dipingi le tue galosce con i bambini (immagine di stivali di gomma di BasPhoto da Fotolia.com)
  1. Visita un negozio di vernici e ordina la vernice acrilica o fusion di Krylon. Queste vernici sono più facili da usare per i bambini perché arrivano in tubi. Assicurarsi di leggere il pacchetto e controllare le istruzioni per l'uso. I colori acrilici si asciugano rapidamente e non gocciolano o gocciolano. Un'altra opzione è usare una vernice spray.

  2. Scegli vari colori e acquista nastro adesivo. Spiega la tua idea alla persona nel negozio e chiedi consiglio o consiglio. Il negozio può avere stampi o fornire altri materiali che è possibile utilizzare anche per decorare le galosce.

  3. Metti il ​​giornale sulla superficie piana dove dipingi. Entrambi i tipi di vernice si attaccano al legno e al metallo, quindi assicurati di coprire l'intera superficie. Idealmente, la vernice spray dovrebbe essere utilizzata all'esterno della casa o almeno in un'area ben ventilata.


  4. Imposta il colore o il motivo che desideri indossare sulle galosce. Contrassegnare forme e motivi con nastro adesivo e stampi se si decide di usarli. I colori acrilici si asciugano quasi all'istante, consentendo di cambiare facilmente i colori. Le vernici spray impiegano fino a quindici minuti per asciugare e si deve attendere prima di aggiungere un altro colore.

  5. Lasciare asciugare i pesi per alcuni giorni. Questo renderà i colori belli e asciutti completamente. Dopo qualche giorno cerca un po 'di pozzanghere d'acqua, prova le loro galosce rinfrescate!

suggerimenti

  • Se non hai il coraggio di dipingere le tue costose galosce da cacciatore, puoi comprare e dipingere con il tuo kit di galosce. Assicurati di comprarli nella giusta misura.

avvertimento

  • Non usare vernici acriliche normali poiché corrono a contatto con l'acqua.

Cosa ti serve

  • soprascarpe
  • giornale
  • Vernice acrilica
  • Vernice spray
  • Nastro adesivo