Come preparare un corpo per un funerale

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Giugno 2024
Anonim
Lavare e avvolgere il morto
Video: Lavare e avvolgere il morto

Contenuto

È strano per molte persone, ma i corpi hanno bisogno di essere preparati prima del funerale, a meno che non si tratti di una bara chiusa o che la famiglia decida di cremare il corpo. Se la bara funebre viene aperta, la casa funeraria di solito cerca, per quanto possibile, di far apparire il corpo vivo, come se il defunto fosse solo addormentato. Di solito un agente di sepoltura o il suo assistente prepara il corpo per il funerale.


indicazioni

Un corpo deve essere preparato prima del funerale (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Risciacquare e lavare il corpo con un sapone germicida per rimuovere tutti i batteri e i parassiti.

  2. Sostituire il sangue con liquido per imbalsamazione. Una macchina per l'imbalsamazione fa questo. Questo aiuta a mantenere il corpo e i tessuti.

  3. Usa argilla, cotone e persino cera per rimodellare tutti gli arti. A seconda di come la persona è morta, potrebbe aver bisogno di molto aiuto per coprire o riparare qualsiasi danno al corpo.

  4. Applicare cosmetici sul viso e sulle mani del corpo e su qualsiasi parte non coperta da indumenti. I cosmetici sono in genere molto pesanti in quanto la pelle diventa pallida e il colore cambia nel tempo. Spesso i becchini usano fondotinta, rossore, trucco per gli occhi e persino rossetto su entrambi i sessi.


  5. Indossa il corpo con i vestiti forniti dalla famiglia. Scegliere gli abiti è spesso un compito difficile per la famiglia. La famiglia può anche offrire gioielli, come le fedi nuziali, che desiderano includere nel corpo.

suggerimenti

  • Assicurati che i direttori funebri siano sensibili alle esigenze religiose. Nella tradizione ebraica, ad esempio, gli uomini preparano uomini e donne a preparare le donne, e gli abiti specifici per i morti sono obbligatori.