Come realizzare una protezione per gonna e culla per neonati

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Aggiungi un tocco speciale alla culla del tuo bambino creando la gonna del tuo letto o la volant della culla e anche la protezione della culla da solo. Scegli i tessuti che meglio si adattano agli altri articoli della stanza e risparmierai allo stesso tempo. La gonna del letto serve anche a nascondere gli oggetti immagazzinati e la protezione della culla porta conforto al tuo bambino.


indicazioni

I protettori a culla offrono comfort per il tuo bambino (Comstock / Comstock / Getty Images)

    Gonna solcata

  1. Prendi la misura dal materasso. Misura ogni angolo. Nota la lunghezza, la larghezza e l'altezza che desideri che il letto rimanga. Piega la larghezza e la lunghezza e aggiungi 5,0 cm al bordo. Inoltre aggiungere 5,0 cm di lunghezza al bordo. I tagli di tessuto utilizzati in questo esempio dovrebbero essere 130 cm per 66,0 cm per le estremità e 270 cm per 66 cm per i lati. Verranno utilizzati circa 6 piedi di tessuto.

  2. Cucire i lati per ciascuno dei pannelli raccolti. Piegare 1,2 cm sul fondo del tessuto. Pulire con un ferro da stiro e piegare sotto l'altra piega da 1 pollice in modo che il bordo del tessuto sia completamente nascosto nelle pieghe. Fissare e cucire ciascuna delle cuciture laterali con il punto dritto.


  3. Piegare sotto e premere la parte superiore e inferiore dell'orlo, assicurandosi che l'orlo sia all'interno della piega. Fissare e cucire con un punto dritto.

  4. Raccogliere ogni pannello e cucire prima in un punto a zigzag, con una linea di nylon attraverso la cucitura e sul retro di ogni pannello. Tenere un perno all'estremità del punto a zigzag e fissarlo con la linea di nylon con un nodo o un anello a forma di otto. Tirare l'altra estremità del cavo di nylon e spingere il tessuto con l'altra mano per sollevarlo. Tieni ciascuna estremità, cucendo avanti e indietro.

  5. Tagliare strisce di 5,0 cm di nastro con velcro e attaccarle ai bordi e al centro delle sezioni di ciascun pannello del tessuto. Taglia un totale di 16 strisce. Fissare i pezzi di nastro in velcro adiacenti al bordo superiore attorno al materasso e assicurarsi che siano allineati con le strisce da 5,0 cm sui pannelli in tessuto. Fissare la gonna del letto attraverso l'area e sostituire il materasso.


    Protezione culla

  1. Misurare la distanza tra ciascuno dei pilastri angolari e aggiungere misure. Questo modello dovrebbe essere lungo 406 cm. Utilizzare i restanti 230 cm del tessuto e tagliare le strisce su entrambi i lati della protezione della culla. Dovrebbe essere largo 25 cm. Cucire le strisce di tessuto in modo che misurino 406 cm di lunghezza. Taglia il tessuto di cotone usando le stesse misure, 25 per 406 cm e usa il punto a zigzag per cucire le strisce.

  2. Disporre le due strisce di tessuto con il panno di cotone al centro e con i lati del tessuto rivolti verso l'alto. Fissali e cuci tutti gli angoli usando il punto dritto con fodera da 0,63 cm. Cuci un punto dritto sullo scudo in modo che sia allineato con ciascuna colonna e dividi lo scudo a metà in due pezzi lunghi. Questo aiuterà a stabilizzare il protettore e renderlo in forma.

  3. Cucire il nastro diagonale lungo i bordi più lunghi della protezione della culla. Con i lati e i bordi corretti, cucire il nastro di sbieco, seguendo le guaine da 0,63 cm sulla protezione. Piega il nastro diagonale sull'altro lato dello scudo. Chiudere e cucire lungo la stessa linea di giunzione in modo che i bordi della protezione siano nascosti nel nastro bias.

  4. Tagliare strisce di 76 cm dal nastro diagonale su ciascuna estremità del protettore della culla e cucire lo stesso sui bordi più lunghi. Lasciare 25 cm di distorsione libera nella parte superiore e inferiore dello scudo per fissare i cappi. Tagliare altre 10 strisce, lunghe 45 cm per i restanti anelli. Piegare ciascuna striscia a metà e cucire il centro del pregiudizio in alto e in basso, dove le linee verticali sono state cucite dalla protezione culla.

  5. Metti il ​​protettore nella culla, legando entrambe le estremità in una delle colonne. Attacca il resto dello scudo alle altre tre colonne e al centro delle guide laterali usando i restanti anelli.

Cosa ti serve

  • nastro di misurazione
  • 7 m di tessuto
  • ferro
  • forbici
  • perni
  • Linea di cucito
  • Linea di nylon
  • Macchina da cucire
  • 0,9 m di nastro adesivo con velcro
  • 9 m bias
  • Tessuto di cotone 250 cm