Come sapere se le tue carte Pokémon sono contraffatte

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Come sapere se le tue carte Pokémon sono contraffatte - Articoli
Come sapere se le tue carte Pokémon sono contraffatte - Articoli

Contenuto

Collezionare carte Pokémon è un passatempo popolare per bambini e adulti. Sebbene i mazzi base siano poco costosi, potresti finire a spendere molti soldi con carte rare o di prima visione. Sfortunatamente, le contraffazioni spesso le prendono di mira a causa del loro valore commerciale.


indicazioni

Impara a individuare una carta Pokémon falsificata (Michael Blann / Digital Vision / Getty Images)
  1. Si noti che il testo e la grafica stampati sono distorti. Le lettere devono essere chiare e facili da leggere e i grafici devono avere l'ombreggiatura e le dimensioni corrette.

  2. Esegui un test di luce per rilevare le carte Pokémon contraffatte. Se si tiene la lettera contro una fonte di luce o una finestra e si vede chiaramente il disegno sul retro, è probabile che si tratti di una lettera falsificata.

  3. Cerca sfondi o immagini insoliti. Le prime carte Pokémon giapponesi hanno miniature mostruose sul retro, ma la maggior parte delle contraffazioni sostituisce le carte inglesi.

  4. Trova errori ortografici o grammaticali nelle tue carte Pokémon. Se trovi parole semplici come "il" o "Pokémon" errato, prova il test della luce.


  5. Cerca le ombre nelle prime edizioni, poiché le loro basi sono ombreggiate. Molte carte Pokémon contraffatte sono carte normali con un francobollo della prima edizione.

  6. Prova il ruolo della carta. La maggior parte delle carte Pokémon contraffatte sono troppo sottili o troppo spesse. Inoltre, la lettera deve avere una finitura opaca.

avvertimento

  • I pacchetti di lettere sigillati possono sembrare sicuri, ma alcune persone li falsificano. Ispeziona sempre le tue carte, non importa dove siano.