Come fare una buona foto di te stesso

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
4 SEGRETI PER AVERE IL TUO EX. ECCO COME FARLO TORNARE.  Attenzione Tema controverso!
Video: 4 SEGRETI PER AVERE IL TUO EX. ECCO COME FARLO TORNARE. Attenzione Tema controverso!

Contenuto

A causa degli incredibili progressi nella tecnologia delle fotocamere digitali, scattare una buona foto di te è facile. Le fotocamere digitali sono molto facili da usare e hanno molte caratteristiche, come gli effetti dell'autoscatto e l'illuminazione. Aspettare che il film fotografico sia rivelato è passato. Ora puoi vedere, non appena fai la foto, che ti piaccia o no, quindi eliminala e riprova. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scattare belle foto di te che sei orgoglioso di mostrare!


indicazioni

Scattare foto di te è facile (Marija Jure)

    Fai una bella foto di te stesso

  1. Scegli uno sfondo o un luogo che migliorerà la tua immagine. Ad esempio, se ti piace la natura, scatta una foto all'aperto. Se si desidera un aspetto più professionale, utilizzare uno sfondo piatto di colore sobrio per la foto.

  2. Aggiungi oggetti di scena per migliorare le impostazioni dell'immagine, ma non utilizzare oggetti che dominano la scena. Devi essere il punto focale dell'immagine.

  3. Decidi come vuoi vestirti per la foto. Scegli i colori solidi che sono opposti ai colori di sfondo principali. Ad esempio, se lo sfondo è prevalentemente verde, guarda qualcosa di rosso.

  4. Scegli una posa. Decidi quale posa vuoi e praticala davanti allo specchio per vedere cosa funziona meglio per te. Le pose naturali assicurano risultati più attraenti.


  5. Determina luci e angoli. Ad esempio, se la foto verrà scattata in un ambiente con poca luce, utilizzare un treppiede per ridurre la sfocatura.Evita anche luci e angoli che enfatizzano le imperfezioni della pelle.

  6. Posiziona la fotocamera sul treppiede poco prima e un oggetto in cui dovrai determinare la posizione migliore dell'attrezzatura.

  7. Regola le impostazioni della fotocamera. Scatta alcune foto per testare e regolare le impostazioni della fotocamera, se necessario, fino a ottenere una buona immagine. Assicurati che la funzione di autoscatto della fotocamera funzioni correttamente.

  8. Imposta il timer della fotocamera, vai alla posizione desiderata e posa. Se non sei soddisfatto della foto, ripristina la fotocamera, regola la posa e riprova.

suggerimenti

  • Prova diverse impostazioni, illuminazione e pose. Potrebbe essere necessario prendere un sacco di foto prima di ottenere quello che vuoi.
  • Se non si dispone di un treppiede, utilizzare una superficie solida con l'altezza corretta.

avvertimento

  • Non scattare una foto di te sotto l'illuminazione fluorescente, in quanto produce ombre da angoli strani.
  • Alcune persone trovano difficile fotografarsi. Se pensi di non poter avere qualcuno che ti fotografi.

Cosa ti serve

  • Fotocamera digitale
  • treppiedi
  • Fondo piatto
  • oggetti di scena