Come non scuotere mentre si tiene una fotocamera

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Top 5 Bug HTC. Come HTC ha perso il mercato della telefonia mobile?
Video: Top 5 Bug HTC. Come HTC ha perso il mercato della telefonia mobile?

Contenuto

Anche se una videocamera è piccola e leggera, le tue braccia potrebbero affaticarsi durante il tempo che stai registrando e alla fine finire per scuotere. La fotocamera potrebbe scuotere anche mentre il soggetto si sta spostando da una posizione all'altra. In ogni caso, questo movimento si traduce in tremori nelle immagini registrate, il che diventa fastidioso osservandoli. Utilizzare le tecniche per ridurre i tremori.


indicazioni

Controlla i frullati e crea filmati più stabili con la tua fotocamera (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Tieni la fotocamera con entrambe le mani, una su ciascun lato. Tieni i gomiti il ​​più vicino possibile al tuo corpo, comodamente in equilibrio nella gabbia toracica.

  2. Apri il mirino della videocamera e guarda la scena sullo schermo mentre registri o tieni la fotocamera vicino agli occhi senza toccarla con gli occhi. Ciò impedisce qualsiasi vibrazione causata dal lampeggiare o dallo spostamento del corpo in qualsiasi modo.

  3. Lascia che l'aria esca completamente e respira delicatamente prima di iniziare a registrare per evitare di filmare con qualsiasi vibrazione.

  4. In ginocchio con la videocamera, posizionare un gomito sul ginocchio per stabilizzare il braccio.


  5. Sdraiati sullo stomaco se lo spazio lo consente. Posiziona una mano aperta sul pavimento o chiudila sotto forma di maniglia direttamente davanti a te per un aumento di altezza. Posiziona la fotocamera sopra la tua mano per bilanciare ed evitare di spostarla durante la registrazione.

Cosa ti serve

  • Videocamera