I 10 migliori giochi da giocare su Facebook

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
I 10 Migliori Giochi da Tavolo 2019
Video: I 10 Migliori Giochi da Tavolo 2019

Contenuto

introduzione

Facebook, il più grande social network di oggi, è un ottimo strumento per entrare in contatto con vecchi amici, rimanere sintonizzati sulle notizie del pianeta e divertirsi molto. Ogni giorno milioni di persone in vari paesi utilizzano questa piattaforma per trascorrere del tempo con i giochi sociali. Sono giochi dei tipi più diversi, dal ragionamento logico, costruzione di città, indovinare parole o musica e persino essere il capo di un gruppo di mostri. È divertente per tutti i gusti e le età. Scopri i 10 migliori giochi per te su Facebook!


Riproduzione Salva

Candy Crush

Uno dei giochi più famosi e avvincenti del momento di Facebook, Candy Crush ha conquistato milioni di utenti in diversi paesi. Ogni giorno più di 15 milioni di giocatori si divertono in questo universo in cui l'utente ha bisogno di trovare caramelle di forme e colori simili, facendoli combinare. In ogni fase il giocatore deve usare il suo ragionamento logico e la sua agilità per eliminare tutte le caramelle dallo schermo. Scompaiono quando sono combinati con altri che hanno la stessa forma o colorazione. Man mano che le fasi avanzano, la difficoltà aumenterà, così come la dipendenza degli utenti!

Raggio / Photodisc / Getty Images

Canzone pop

A differenza di molti altri giochi sociali in cui l'utente ha bisogno dell'aiuto di altri giocatori per avanzare nel gioco, in Song Pop tutti i suoi amici sono avversari, che devono essere sfidati. L'utente sceglie il genere musicale come sertanejo, rock, anni '80 o classico e rapidamente 5 canzoni di questo stile appaiono per lui per indovinare qual è il titolo della canzone. Quindi invii questa sfida a uno dei tuoi contatti sui social network. Chi cancella meno vittorie e indovina i nomi delle canzoni più velocemente. Più vinci, più monete ricevi, riuscendo a scegliere più ritmi brasiliani.


Riproduzione Salva

Monster World

Giochi in fattoria o in città, dove è necessario occuparsi della gestione di tutte le risorse e gli abitanti sono molto popolari su Facebook, ma Monster World può attirare l'attenzione per avere un'importante differenza: i personaggi sono tutti mostri. Con un universo molto bizzarro e divertente, ciò che conta in questa mostruosa fattoria è fare tutto il possibile per compiacere le creature mostruose. Tutte le piantagioni e gli oggetti del gioco sono piuttosto strani, come bibite, spazzatura e tutto ciò che un piccolo mostro vorrebbe mangiare. Abbandonati a questi esseri paurosi e costruisci la tua piantagione di mostri!

Riproduzione Salva

Giardini del tempo

Uno dei primi giochi di questo tipo, Gardens of Time è un altro successo di Facebook. Ambientato in diversi tipi di giardini, l'obiettivo del giocatore è trovare oggetti in tutti gli scenari che appaiono. Come trovare un piccolo orologio in una foto di un giardino di un castello a Parigi? La sfida è grande! Ognuna delle scene è piena di cose che finiscono per ostacolare la tua visione, riducendo la velocità con cui trovi tutto ciò che ti viene chiesto. Per avanzare attraverso la fase e guadagnare punti, è necessario indicare dove gli oggetti persi sono nel più breve tempo possibile. Se è difficile capire dove si trovano, puoi chiedere aiuto: il gioco indica la tua posizione, ma se accetti di pagare la mancia.


Riproduzione Salva

Bubble Island

Basato sul concetto di giochi arcade, Bubble Island è un'opzione di gioco dinamica e divertente su Facebook. In esso, i giocatori hanno un cannone a bolle e devono licenziarli per cadere secondo i loro colori. Ad esempio, una bolla rossa apparve sul cannone, quindi il giocatore dovrebbe indirizzarla verso altre bolle dello stesso colore, così cadono tutte. Mentre le fasi progrediscono, la difficoltà diventa molto maggiore. La combinazione di colori è molto più complessa e devi avere una buona strategia per distruggerli tutti. La grafica divertente di un'isola e la cooperazione tra utenti dello stesso social network contribuiscono a rendere il gioco un vero successo.

Riproduzione Salva

MiniFazenda

Una grande febbre orkut è anche su Facebook. MiniFazenda è un gioco in cui l'utente deve gestire una piccola fattoria con i più diversi tipi di piante e animali. Per avanzare più velocemente nel gioco è essenziale avere molti vicini, che possono collaborare con la crescita del tuo giardino inviando regali e articoli per il loro sviluppo. Fai attenzione ai tuoi raccolti e ai piccoli animali, perché se rimani troppo a lungo senza accedere al gioco, possono morire di fame o morire.

Riproduzione Salva

Angry Birds

Uno dei più grandi successi di Iphone, il gioco Angry Birds è disponibile anche su Facebook e può anche essere giocato su computer. Il gameplay è lo stesso degli smartphone, in cui l'utente deve utilizzare gli uccelli come armi per distruggere gli edifici che appaiono. È una vera prova matematica e fisica, dal momento che è necessario misurare l'angolo di attacco e anche la forza in cui l'uccello sarà lanciato. Come tutti i giochi sociali, più amici l'utente ha, più è facile avanzare attraverso le fasi, poiché i loro contatti possono inviare vite e oggetti utili all'universo del gioco.

Photodisc / Photodisc / Getty Images

Parole con amici

Questo gioco di parole è iniziato come un'applicazione per smartphone, ma il suo successo lo ha trasformato presto in un gioco su Facebook. Il gioco funziona in modo semplice, attraverso sfide ad altri giocatori. L'utente deve creare una sciarada con lettere e parole, qualcosa di simile al popolare gioco "forca". La sfida è indovinare la risposta più rapida senza chiedere aiuto per trovare le lettere. C'è la possibilità di invitare i tuoi amici che non sono nel gioco a partecipare al gioco e anche che il gioco trova un avversario sconosciuto a te.

Riproduzione Salva

Chefville

Chi ha sempre sognato di possedere un ristorante e di occuparsi di tutti i dettagli della sua gestione, sicuramente amerà ChefVille. Per avanzare nel gioco è necessario compiere missioni, raccogliere ingredienti e fare piatti. Avere l'aiuto di amici è anche essenziale. Visita i ristoranti dei tuoi contatti sul social network e aiutali a raccogliere piatti e poi a pagare il favore. Più progredisci nel gioco, più grande è il tuo ristorante e la quantità di cibo disponibile. ChefVille ha anche tre personaggi che aiutano a spiegare le regole del gioco e guidano il giocatore attraverso gli obiettivi.

Riproduzione Salva

Disegna qualcosa

Un altro grande successo, Draw Something è arrivato dagli smartphone a Facebook. Il gioco ha una meccanica molto simile a "Song Pop" e "Words With Friends", in cui l'utente deve inviare sfide ai propri contatti nel social network. Il giocatore disegna qualcosa e lo manda al suo amico. Se il ricevitore indovina ciò che è agile e senza chiedere aiuto viene fuori come il vincitore della partita. I punti vengono guadagnati in base al numero di sfide vinte e al momento in cui sono state completate. È bello sapere come disegnare bene e avere una rapida motivazione per eccellere in Draw Something.