10 regali per lei a San Valentino

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
IDEE REGALO SAN VALENTINO per LEI e LUIšŸ’˜
Video: IDEE REGALO SAN VALENTINO per LEI e LUIšŸ’˜

Contenuto

introduzione

San Valentino è il tempo che costringe gli uomini a fare ciò che odiano di più: andare al centro commerciale. Ma solo dopo aver visto gli occhi dell'amato brillare di gioia con il presente, si rendono conto che il sacrificio ne è valso la pena. Per loro, le opzioni sono più facili. La donna ama e ha bisogno di quasi tutto, che si tratti di gioielli, fiori, profumi, vestiti e persino simpatici orsacchiotti. Ma quando il dono è creativo, anche il successo. E se viene accompagnato da dichiarazioni, carinhos e molti baci, la notte promette!


Immagini X di marca / Immagini X di marca / Immagini Getty

gioielli

Niente può far sì che una donna si sciolga di più per il suo amante che ricevere un gioiello. 10 donne su 10 vorrebbero vincere questo regalo. Che si tratti di un semplice ciondolo o di una bella corda, questi pezzi sono dei classici che sembrano dimostrare quanto sono amati. I gioielli traducono in un gesto di romanticismo tutto speciale. Se hai dei dubbi su cosa comprare, non pensarci due volte. È sicuramente il bingo! Ci sono modelli convenienti, spesso vicini a quello che si paga per alcuni vestiti di marca. E sarà indimenticabile!

Immagini X di marca / Immagini X di marca / Immagini Getty

fiori

Semplice, ma con effetti indescrivibili. Anche ricevere fiori in quel giorno ti farà innamorare di te. Alcuni uomini sono imbarazzati per arrivare con un mazzo in mano. Ma superare l'imbarazzo, perché ne varrà la pena. Ogni donna ama ricevere fiori. È un gesto che per l'ala femminile significa romanticismo, affetto, attenzione. E ora è possibile acquistare da siti e inviare di sorpresa. Non ci sono più scuse per non essere romantici. In caso di dubbi sul colore, scegli un bellissimo bouquet di rose rosse, che fa sempre piacere.


Immagini X di marca / Immagini X di marca / Immagini Getty

bonbons

Nessuno resiste a una bella scatola a forma di cuore piena di caramelle al cioccolato. Dono degli dei! Ma per lo scatto non si ritorcerà contro, fai attenzione se non sta commentando che è a dieta. Certamente la donna vive con la dieta, ma si rende conto se è ora per davvero, altrimenti il ā€‹ā€‹presente piuttosto che per favore, causerà molta sofferenza.

Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images

biancheria intima

Vuoi fare un regalo pieno di secondi fini? Capriche in lingerie bellissima. Divertiti a dare quel modello che vorresti vederlo usando. E non essere timido nello scegliere questa opzione regalo, perché senti che non saprai come comprare. Ci sono negozi specializzati in cui è possibile consultare i venditori per dimensioni e tipi. Un set di reggiseno e mutandine di pizzo, ad esempio, lascerà tutto sciolto. E c'è ancora l'opzione di un maglione trasparente trasparente. Che dire?


Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

Salute e bellezza

Se cammini senza molta immaginazione per dare la persona amata, un'idea facile e pratica è darle un profumo. Ma sii intelligente e cerca di capire quale stai usando o se stai cercando di provarne uno nuovo. I prodotti importati sono generalmente preferiti. Chiedi ad un amico intimo o "gioca un verde", ad esempio "Che tipo di profumo stai indossando?" Alcuni marchi nazionali sono già caduti nel gusto delle donne. Vale la pena consultare il venditore per sapere quale è il miglior venditore. Le probabilità di colpire aumentano.

Koichi Kamoshida / Getty Images / Getty Images

Cane o gatto

Vuoi sentire un sacco di strilli e risatine? Arriva con una bella sorpresa: un cucciolo di cane o un gatto. Ma prima vedi se è il tipo che ama gli animali, diverse volte si è già fermata con te in un negozio di animali e vi è rimasta sciolta dagli animali. Vedi anche se sarà in grado di tenere l'animale domestico a casa in modo che non si trasformi in un "regalo problematico". Ma se avesse già pensato di averne una, arrivare con il bambino a San Valentino sarà una tale sorpresa!

Creatas / Creatas / Getty Images

Una giornata al centro benessere

Molte cliniche estetiche offrono come alternativa regalo un buono di carta che include trattamenti, massaggi, bagni di cioccolato, cioè un giorno di cura solo per lei. Questo è un regalo che ogni donna vorrebbe vincere, perché non sempre, nel correre giorno per giorno, è possibile prendersi del tempo per queste coccole. Per non dire che arriverà più bella, rilassata e profumata, tutto per te. E negli occhi della tua principessa, sarai quel ragazzo creativo, premuroso e premuroso. Obiettivo del piatto!

Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images

tavoletta

Se non lo ha ancora fatto, questo è un regalo per lasciarla in trance. Al giorno d'oggi, questi artefatti tecnologici sono il sogno consumante di tutte le persone. Immaginate! Potrà accedere alle sue riviste preferite, prendere i suoi file di lavoro, aggiornarsi sulle storie migliori e leggere tutti i libri che non ha tempo di comprare. Ovviamente questo regalo non è per nessun budget, ma i fidanzati che possono fare questa grazia lo colpiranno!

Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images

scarpe

Ogni donna ama avere una varietà di scarpe. È incredibile come sentono sempre di aver bisogno di uno nuovo. E la moda è lì per portare modelli con dettagli diversi e creare esigenze, quindi scommettere su questo oggetto per darlo è andare bene. Scegli il modello classico con maggiori possibilità di piacere. Un scarpin con un bel tacco o un sandalo più sociale sono pezzi che tutti amano. In caso di dubbio, ci sarà sempre un venditore disposto a consigliarti. Assicurati che se la scarpa non si adatta ai piedi della tua cenerentola, il negozio ti darà il tempo di cambiare la coppia per un altro modello.

Jupiterimages / Pixland / Getty Images

Accessori di abbigliamento

L'abbigliamento è un altro oggetto che non è mai abbastanza per le donne. Non hai tempo per cercare il regalo della tua ragazza? Prendi dei vestiti. I cortometraggi sono sempre i benvenuti. Blazer è un'altra grande alternativa. T-shirt, vestiti e camicette sociali sono anche facili da trovare. Un buon ordine può essere una giacca di jeans, che tutti amano. Evita i pantaloni perché dipenderà molto dalla modellazione per adattarsi bene al corpo.