10 tipi di rossetto che ogni donna dovrebbe avere

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
QUALI TRUCCHI COMPRARE?! 10 PRODOTTI MAKEUP CHE OGNI RAGAZZA DEVE AVERE nel BEAUTY! | Adriana Spink
Video: QUALI TRUCCHI COMPRARE?! 10 PRODOTTI MAKEUP CHE OGNI RAGAZZA DEVE AVERE nel BEAUTY! | Adriana Spink

Contenuto

introduzione

Se sei di fretta e non hai tempo per fare un trucco più elaborato, basta dare un rossetto che garantisca il tuo look. Indispensabili in ogni trucco, i rossetti lasciano ogni donna più bella e sicura di sé. Possono essere di vario tipo a seconda dell'occasione o della produzione che si desidera comporre. Ci sono anche rossetti che portano benefici alla pelle delicata delle labbra, come idratanti, anti-invecchiamento e crema solare. Vedi in questo articolo i dieci tipi di rossetto che ogni donna dovrebbe avere, e sprecare!


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

nudo

Rossetto nudo o colore della bocca è uno che ha un colore vicino al tono della pelle delle labbra, come suggerisce il proprio, ma può essere trovato in sfumature attraverso beige chiaro, arancio, rosa, tra gli altri. È un burlone nel nécessaire di ogni donna, perché si adatta bene a qualsiasi look ed è sottile e sofisticato. Il rossetto nudo si armonizza con tutte le tonalità della pelle e si abbina perfettamente al trucco più scuro, come il nero o il marrone sbiadito. La cantante Rihanna ama molto il rossetto nudo e colpisce la sfumatura per il tono della sua pelle.

Vittorio Zunino Celotto / Getty Images Entertainment / Getty Save

Rosso vivo

Il rossetto rosso acceso è un classico che esalta la sensualità ed è l'ideale per un look fatale. Si abbina a qualsiasi tonalità della pelle e può essere indossato da donne di tutte le età. Poiché è molto vibrante, qualsiasi sfocatura viene percepita, quindi traccia bene le labbra in modo da non perdere l'applicazione. Per non sembrare esagerato, associa il rossetto rosso a un trucco neutro negli occhi. L'attrice Megan Fox usa il rossetto rosso acceso, diventando ancora più lussureggiante e rendendo fatale la donna.


Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Rosa chiaro

È pratico, versatile e offre un aspetto romantico e delicato. Il rossetto rosa chiaro sembra buono con qualsiasi look e trucco, quindi è sempre bene portarlo nella borsa. Inoltre, si combina con varie tonalità della pelle. Usando il rossetto rosa chiaro, hai comunque il vantaggio di poter baciare la persona amata senza aver paura di lasciarlo con tutta la bocca sfocata dal rossetto. Il rosa chiaro è molto bello nell'attrice Reese Witherspoon, che ha un viso delicato e un tono di pelle chiara.

Dimitrios Kambouris / Getty Images Entertainment / Getty Images

d'oro

Luminoso, lussureggiante e potente, il rossetto dorato è molto versatile e può essere utilizzato quotidianamente sia di giorno che di notte. Il consiglio è di combinarlo con colori contrastanti o neutri, come il marrone e il rosa. Il rossetto dorato attira molta attenzione, quindi non utilizzarlo insieme all'ombra dorata. Da solo, sembra magnifico con il rossore rosa. Le donne più discrete possono optare per un gloss dorato e audace per un rossetto oro vibrante. Il modello Gisele Bündchen punta sull'oro, che si abbina al tono della tua pelle.


Michael Buckner / Getty Images Entertainment / Getty Images

Lucidalabbra

Dà grande risalto alle labbra, che diventano luminose e rigogliose, ma è anche in grado di generare una relazione di amore e odio. Mentre alcune donne sono fan della lucentezza, ad altre non piace la loro consistenza bagnata. Ognuno ha un odore e una consistenza diversi, quindi prova a sperimentare diverse linee e marche di prodotti. Il prodotto ha il vantaggio di far apparire le labbra più grandi, essendo una buona scommessa per coloro che hanno labbra sottili. La cantante e attrice Jennifer Lopez usa la lucentezza del gloss per rendere le sue labbra più lussureggianti.

Marili Forastieri / Photodisc / Getty Images

Rossetto a lunga durata

Continuare a toccare il rossetto ogni ora dà lavoro, oltre a non essere possibile in alcune occasioni, come passeggiate, feste o giorni di lavoro. Il rossetto a lunga durata è ideale per questi giorni, lasciandoti indifferente al possibile ritocco. Rimane intatto anche dopo molte ore o mangiando o bevendo. Proprio come il rossetto a lunga durata non è facile, perché il trucco dura più a lungo, è anche più difficile da rimuovere. In questo modo, fai molta attenzione quando lo applichi perché, se il tratto cancella, dovrai usare un detergente e riapplicare.

Goodshoot / Goodshoot / Getty Images

Rossetto con crema solare

Sei già abituato alla protezione solare sul tuo corpo e sul viso se esposto al sole, ma non stai dimenticando qualcosa? Spesso ignorate, le labbra hanno anche bisogno di protezione, in quanto sono anche colpite dai raggi ultravioletti, proprio come qualsiasi altra area del corpo. La pelle sottile e delicata delle labbra è una delle più sensibili del corpo e dovrebbe essere protetta con i rossetti per la protezione solare. Puoi trovare rossetti di diversi tipi e colori che hanno un fattore di protezione solare (SPF) uguale a 15, perché i valori più grandi peserebbero molto nella loro composizione.

Visione digitale / Photodisc / Getty Images

Rossetto idratante

Oltre a rendere le tue labbra più belle, i rossetti possono anche apportare benefici alla pelle di questa regione che viene trattata così male ogni giorno. Se vuoi prenderti cura delle tue labbra ma non fare a meno del rossetto, scegli un rossetto idratante ogni volta che la bocca è asciutta. Dato che è cremoso, questo rossetto di solito si accumula nelle linee della bocca, soprattutto quando già esistono crepe o stanno per formarsi. Il consiglio è quello di acquistare un rossetto tono leggero per mascherare le imperfezioni.

Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

Balsamo per le labbra

Pratico, discreto ed eccellente alleato per mantenere le labbra belle e in salute, il balsamo per le labbra ha la funzione di lubrificare, proteggere e rigenerare la pelle di questa regione. I cambiamenti di temperatura e il clima secco sono la causa principale di secchezza e crepe nella pelle delicata delle labbra. Un buon balsamo per le labbra ha bisogno di sostanze lubrificanti come oli naturali, vaselina e lanolina e sostanze curative come l'aloe vera, la vitamina, il pantenolo e i filtri solari. Non dovrebbe essere troppo cremoso in quanto potrebbe impedire il rossetto di fissarsi o fare attaccare i capelli lunghi alle labbra o essere ancora a disagio per gli uomini.

Stephanie White / Photodisc / Getty Images

Rossetto anti-invecchiamento

Non sarebbe bello rimanere belli e combattere ancora l'invecchiamento della pelle delle labbra? Questa è la funzione dei rossetti anti-invecchiamento o anti-invecchiamento, che sono ricchi di vitamine e antiossidanti, promuovendo maggiore elasticità e compattezza della pelle nella regione. Questi prodotti aiutano anche a ripristinare il volume naturale delle labbra e attenuano le linee sottili. Con una texture emolliente, i rossetti anti-invecchiamento lasciano la pelle delle labbra morbida e idratata. L'ideale per garantire l'efficacia del prodotto è di utilizzarlo continuamente e regolarmente.