I 5 principali motivi per utilizzare i fogli di calcolo - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

I 5 principali motivi per utilizzare i fogli di calcolo

L'uso di fogli di calcolo è estremamente popolare tra i professionisti del settore per diversi motivi. I fogli di calcolo possono essere fatti a mano, ma al giorno d'oggi sono solitamente scritti in forma elettronica, utilizzando programmi come Microsoft Excel. Se hai bisogno di un database per archiviare le tue ricerche o eseguire calcoli, i fogli di calcolo possono aiutarti a migliorare la tua produttività.

Utilizza fogli di calcolo per ottimizzare il tuo lavoro (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

convenienza

La convenienza potrebbe essere la ragione principale per cui molti imprenditori usano i fogli di calcolo. Quando si hanno a che fare con molti dati riguardanti vari aspetti dell'attività, è bene avere tutto in un unico posto. I fogli di calcolo ti permetteranno di accedere direttamente a ogni pezzo di dati senza dover cercare tra montagne di documenti, poiché tutto sarà a portata di clic.

Manipolazione dei dati

La manipolazione dei dati può essere un processo noioso quando devi individuare e modificare una piccola informazione. I fogli di lavoro semplificano notevolmente queste azioni limitando la ricerca a un documento. Ti consentono di eseguire ricerche automatiche, separare i dati necessari per te e utilizzare algoritmi per manipolare automaticamente i dati. Ad esempio, se si modifica un numero in due colonne aggiunte, il totale cambierà automaticamente ad ogni modifica effettuata.

portabilità

I fogli di calcolo semplificano la ricerca di informazioni in modo significativo, riunendo diversi documenti in un pacchetto conciso. Sono particolarmente utili perché possono essere trasferiti via e-mail, dischi esterni e connessioni P2P. Puoi anche fare copie di loro molto più facilmente e salvarle nel caso in cui qualcosa accada all'originale. Se lo desideri, puoi stampare il tuo foglio di calcolo, con una versione elettronica e una versione cartacea.

chiarezza

Quando si ha a che fare con molte forme, fogli e documenti diversi, è spesso difficile trovare la risposta a una domanda che si può avere. I fogli di lavoro mettono le informazioni di fronte a te, categorizzate e pronte per essere interpretate. Questo rende tutto da incrocio dei dati e aggiungerli per vedere se qualcuno ha pagato, essere più semplice. Il sistema di fogli di calcolo facilita anche l'interpretazione dei dati per coloro che non hanno molta familiarità con loro.

Identificazione della tendenza

Questi fogli di lavoro possono rispondere a domande che potresti non esserti chiesto. Avere tutti i dati affiancati facilita l'identificazione dei trend. Se si configura il foglio di lavoro per applicare la formattazione condizionale, verranno visualizzati i trend identificati autonomamente. Questo può aiutarti a capire dal momento in cui le tue vendite sono più alte rispetto ai gruppi demografici più attuali e dove stanno andando i fondi del tuo budget.


Top