7 offerte che puoi iniziare a casa

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
7 TOP Business Ideas You Can Start With NO MONEY
Video: 7 TOP Business Ideas You Can Start With NO MONEY

Contenuto

introduzione

Il mondo frenetico di oggi consente di fare molti lavori e affari da casa. Che si tratti di una vocazione creativa, di come dipingere, scrivere o illustrare per trarre vantaggio dalle proprie capacità legate al business come il marketing, il numero di opportunità esistenti è infinito. Se hai uno spirito imprenditoriale, considera le tue passioni e i tuoi punti di forza per iniziare a lavorare da quel momento in poi. Le sette donne che abbiamo presentato qui hanno scelto strade diverse. Conosci le loro storie per ispirarti!


Martin Poole / Lifesize / Getty Images

Organizzatore domestico

Per alcuni, mantenere una casa organizzata è naturale come camminare. Per gli altri, è una lotta quotidiana. Se sei nella prima categoria, puoi aiutare chi è al secondo posto. Ispirata da migliaia di programmi televisivi con organizzatori professionisti, Nettie Owens ha capito che le sue capacità organizzative potrebbero essere un business potenzialmente redditizio. "Ho letto libri, ho cercato su internet e ho trovato altri organizzatori nella mia zona, quindi ho deciso di provare", dice. Owens ha allestito uno stand in una casa e in un giardino, e da allora la sua attività è cresciuta a poco a poco. Ora offre diversi servizi che includono l'organizzazione di piccole imprese virtuali, la pulizia e altro ancora, il tutto dalla comodità della vostra casa.


Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

Insegnante di rinforzo

Se ti piace condividere le tue conoscenze, potresti avere una compagnia privata di tutoring a casa. Da materie di base come matematica e geografia a materie più avanzate come la preparazione per i test di inglese e i corsi pre-universitari, gli studenti non mancheranno. "Qualunque cosa tu stia fuori, puoi insegnare agli altri con un piccolo costo iniziale", ha detto Jodi Teti, che ha iniziato il suo programma di preparazione alla conoscenza della lingua inglese nel suo appartamento. La sua timida iniziativa è diventata un'azienda nazionale con 12 dipendenti a tempo pieno e un profitto lordo di $ 3 milioni nel solo 2011.

Jupiterimages / Pixland / Getty Images

Panificio a casa

Se ti consideri un'aspirante Julia Child, un rinomato chef americano, forse la tua vocazione è avere una panetteria a casa. Questo è stato il caso di Kathy Miller. Lavora nella cucina di casa sua e vende caramelle online. "Essere a casa aiuta a costruire una base di clienti senza doversi preoccupare di fare un certo numero di vendite per pagare l'affitto, i dipendenti e altri miglioramenti da apportare all'apertura di un negozio", dice. Se ti è piaciuta l'idea, controlla le leggi e le licenze locali necessarie per avviare la tua nuova impresa.


Jupiterimages / Brand X Pictures / Getty Images

Illustrator o autore

Come ex insegnante di scuola elementare ed esperta di alfabetizzazione, Kathryn Starke ha scoperto che i libri e i materiali scolastici erano insufficienti. Frustrato ma ispiratore, Starke ha scritto un libro di educazione per bambini con piani di lezioni di geografia per genitori e insegnanti. Oggi il libro di Starke può essere trovato nelle scuole e nelle case dei sei continenti ed è pronto per una seconda edizione. "Devi essere persistente", consiglia. "Ho dovuto inviare almeno due e-mail al giorno per connetterti e condividere il mio lavoro con gli altri.Altre persone non sanno chi sei se non lo fai."

Jupiterimages / Pixland / Getty Images

Stilista personale

Chiunque sia appassionato di moda dovrebbe prendere in considerazione una carriera che aiuterà gli altri a diventare alla moda. Questo è esattamente ciò che ha fatto Hilary Rushford quando ha fondato un business di stile personale per "persone reali con budget reali". Dopo aver ricevuto innumerevoli riconoscimenti riguardo al suo stile elegante e domande su come poterlo fare con un budget limitato, Rushford ha compreso il potenziale di avviare un'attività domestica come stilista personale. "Se sei un imprenditore, inizia a notare ciò che gli altri ti lodano, ringrazia o chiedi aiuto", dice Rushford. "Nel mio caso, era il mio stile: ho iniziato a creare sessioni personali per riorganizzare armadi, consigli e consigli sullo stile giusto per un matrimonio".

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Consulente di marketing

Molte piccole imprese e persone creative amano ciò che fanno, ma hanno un'avversione per gli aspetti tecnici della loro attività. È qui che arrivano i professionisti del marketing. Cynthia Nevels, 11 anni fa, ha compreso l'importanza del marketing e ha avviato un'attività domestica che offre servizi alle piccole imprese. "A causa di alcuni proprietari di piccole imprese che sono spesso allergici alla tecnologia e ai" ruoli ", la mia attività è prosperata", afferma. La tua azienda aiuta i clienti a identificare il tipo di attività in cui si trovano e come raggiungere il loro pubblico attraverso il marchio.

Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images

Vendi i tuoi prodotti

Dai prodotti di bellezza e bigiotteria alla tua linea di abbigliamento, non ci sono limiti a ciò che puoi vendere. Identifica dove si incontrano la tua passione e le tue abilità, quindi inizia a produrre e vendere! Puoi utilizzare le piattaforme online o creare il tuo sito web e iniziare da lì. Puoi anche inventare e commercializzare un prodotto unico, come Stephanie Corey, con Stephanie's Pozioni. Dopo che la figlia di 7 anni si è rifiutata di dormire a causa dei mostri che appaiono di notte, ha messo un'etichetta su uno spray che diceva "Zombie Repellent". Ha commercializzato il prodotto e il resto è storia!