8 tonalità di biondo da strappare

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
8 tonalità di biondo da strappare - Articoli
8 tonalità di biondo da strappare - Articoli

Contenuto

introduzione

Mantenere i capelli biondi impeccabili e radiosi può essere un po 'complicato. Il sole e il cloro danneggiano i capelli, che possono diventare sbiaditi. Incontra le diverse tonalità della bionda per strappare e rimanere in cima!


Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

Champagne Desiderio

Lo champagne biondo dell'attrice Reese Witherspoon è una splendida luce bionda senza molte sfumature dorate. Chi sta bene con lo champagne biondo? Le donne con un colore della pelle chiaro o rosa. Perché i tuoi capelli abbiano quel colore, cerca una tintura bionda leggera con livello 9 o 10 e una base neutra.

Michael Buckner / Getty Images Entertainment / Getty Images

Bellezza beige

L'attrice Hayden Panettiere ottiene un effetto caldo e luminoso con il tono biondo beige. È un mezzo tono tipico che sembra naturale e sano. Per stare con la bionda alla moda, prova questo tono sexy scegliendo un livello 8 o 9. Questo colore funziona bene da solo, ma puoi anche fare dei leggeri riflessi attorno al viso per illuminare il tono della tua pelle.


Cindy Ord / Getty Images Entertainment / Getty Images

Colore del miele

L'attrice Blake Lively usa una bionda dolce come il miele. La bionda color miele è piena di calore e sembra così naturale che la gente si chiederà se davvero ti tingi i capelli. Questo tono funziona meglio per chi ha una pelle più abbronzata, ama dipingere i capelli e non vuole essere schiavo dei ritocchi. Trova un livello 8 o 9 honeytone per avere lo stile di Blake.

Stephen Lovekin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Fragole e creme

Nulla spicca meglio della pelle bianca di una bionda fragola. E nessuno usa questa combinazione di colori come Nicole Kidman. Con un po 'di rosso nel tono biondo, Nicole indossa questo colore che potrebbe farla diventare pallida, ma può fare bene. Notare il tono del rosso. Se esci con un vestito rosso come il suo, la tua pelle si abbinerà alla fragola bionda.


Andrew H. Walker / Getty Images Entertainment / Getty Images

Freddo ed elegante

Per chi ama uno "stile costoso", la bionda classica e fredda di Gwyneth Paltrow è l'ideale. Questo colore è neutro e può avere un bell'aspetto su molte tonalità della pelle. Ciò che è veramente fantastico di questo biondo è che, ovviamente, non è necessario ritoccare. Un po 'di crescita non rovina lo stile. Questa è l'alternativa perfetta della bionda platino a cui piace lo stile.

Ian Gavan / Getty Images Entertainment / Getty Images

Un tocco di sole

La conduttrice televisiva Caroline Flack mostra che a volte una piccola bionda è una lunga strada. Questa tecnica riflessa mostra un tono di marrone naturale che diventa gradualmente biondo alle punte. Lo stile è creato attraverso una tecnica libera di applicare il colore biondo con un pennello. La tecnica inizia a pochi centimetri sotto la radice. L'applicazione segue gradualmente fino a quando le punte sono completamente (o quasi) bionde. Questo stile è perfetto per riacquistare il colore naturale dei tuoi capelli.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Buono come l'oro

Con una madre di nome Goldie, non a caso, l'attrice Kate Hudson indossa un tono biondo dorato. Funziona meglio su toni caldi della pelle dovuti alla doratura. Se i tuoi capelli di solito soffrono della mancanza di oro stesso, vorresti un colore del genere. Se i tuoi capelli hanno già riflessi dorati, puoi scegliere una bionda neutra e lasciare che i tuoi riflessi brillino da soli.

John Shearer / Getty Images Entertainment / Getty Images

Bellezza Satiny

Questo morbido tono da burro dell'attrice Scarlett Johansson è perfetto per chi ama la bionda con una generosa quantità di tonalità dorate. Questo colore è per le tonalità della pelle calde. Questo può diventare ramato nel tempo. Stai attento durante il processo. Se diventa arancione, cercare uno shampoo per controllare il cambiamento di colore.