Contenuto
Un RSD è un tipo di formato di file utilizzato dai database del computer, realizzato utilizzando Structured Query Language (SQL, Structured Query Language). I file RSD si trovano spesso nella programmazione di un database, utilizzando software di gestione dati come REALbasic. Sapere come aprire un file RSD e modificarlo è fondamentale per la programmazione di database di successo.
indicazioni
È possibile aprire un file RSD (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Apri il software del database REALbasic. Se non si dispone di una copia di esso, acquistare e scaricare il software dal sito Web Real Software. REALbasic è disponibile per computer con sistemi operativi Windows, Mac o Linux.
-
Fai clic su "File" nella barra delle applicazioni e seleziona "Apri ..." dal menu.
-
Seleziona il file RSD nella finestra di dialogo "Apri file" che appare. Il software REALbasic aprirà quindi il file RSD ed estrarrà i dati SQL appropriati dal file di database.
-
Salvare il file RSD dopo averlo modificato e caricarlo sul server online o su un'unità di backup simile.
-
In alternativa, aprire un file RSD caricandolo sul server Web e, utilizzando un programma di accesso al database come phpAdmin, aprire il file utilizzando i comandi SQL, come "GetFolderItem (" file.rsd ").
suggerimenti
- L'utilizzo di un programma come REALbasic è più semplice e veloce rispetto all'utilizzo dei comandi SQL per aprire il file RSD.
avvertimento
- Eseguire il backup di tutti i file sul computer prima di tentare di estrarre i dati da un file RSD se crea un conflitto sul computer.