Come aprire file SRT compressi in formato RAR

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 21 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come Aprire file Compressi (.zip e .rar) GRATIS nel 2020 | TUTORIAL ITA
Video: Come Aprire file Compressi (.zip e .rar) GRATIS nel 2020 | TUTORIAL ITA

Contenuto

I file con estensione RAR vengono utilizzati per archiviare file di altri tipi al loro interno. La compressione in RAR è un modo efficace per raggruppare più file in uno e anche ridurre le dimensioni di un file per una facile memorizzazione. Un file SRT, a sua volta, è un tipo di didascalia utilizzato nei film e in altri video. Se si dispone di un file SRT compresso in formato RAR, sarà necessario decomprimerlo prima di utilizzare correttamente la didascalia.

Passo 1

Scarica e installa WinZip (vedi Riferimenti), che può essere testato gratuitamente per 45 giorni. Quindi fare doppio clic sul file RAR che si desidera decomprimere. Pertanto, verrà visualizzata una finestra con i file. Fare clic sul file SRT e trascinarlo sul desktop per decomprimerlo.

Passo 2

Se preferisci, visita wobzip.org (vedi Riferimenti). Successivamente, fare clic su "Sfoglia dal computer" per scegliere un file RAR e fare clic su "Uncompress" per decomprimerlo in SRT. Ora, fai clic sul collegamento del file SRT per scaricarlo sul tuo computer.


Passaggio 3

Il programma gratuito WinRAR può essere utilizzato anche per decomprimere i file. Scarica e installa il software (vedi Riferimenti), quindi fai clic sul file RAR per aprirlo. Successivamente, seleziona "Estrai qui". Pertanto, il file SRT verrà decompresso e visualizzato nella stessa cartella del file RAR originale.