Come aprire file SRT compressi in formato RAR

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come Aprire file Compressi (.zip e .rar) GRATIS nel 2020 | TUTORIAL ITA
Video: Come Aprire file Compressi (.zip e .rar) GRATIS nel 2020 | TUTORIAL ITA

Contenuto

I file con estensione RAR vengono utilizzati per archiviare file di altri tipi al loro interno. L'esecuzione della compressione RAR è un modo efficace per raggruppare più file in uno e ridurre la dimensione di un file per una facile memorizzazione. Un file SRT, a sua volta, è un tipo di didascalia utilizzato in film e altri video. Se si dispone di un file SRT compresso in formato RAR, è necessario decomprimerlo prima di utilizzare correttamente la didascalia.


indicazioni

Guarda i video sottotitolati usando i file SRT (Jack Hollingsworth / Digital Vision / Getty Images)
  1. Scarica e installa WinZip (vedi riferimenti), che può essere testato gratuitamente per 45 giorni. Quindi fai doppio clic sul file RAR che desideri decomprimere. Quindi, verrà visualizzata una finestra con i file. Fare clic sul file SRT e trascinarlo sul desktop per decomprimerlo.

  2. Se preferisci, vai su wobzip.org (vedi Riferimenti). Successivamente, fai clic su "Naviga dal computer" per selezionare un file RAR e fai clic su "Decomprimi" per trasformarlo in SRT. Ora, fai semplicemente clic sul link del file SRT per scaricarlo sul tuo computer.

  3. Il programma WinRAR gratuito può anche essere utilizzato per decomprimere i file. Scaricare e installare il software (consultare Riferimenti), quindi fare clic sul file RAR per aprirlo. Successivamente, seleziona "Estrai qui". Pertanto, il file SRT non verrà compresso e verrà visualizzato nella stessa cartella del file RAR originale.