Come aprire una valigia chiusa a chiave senza la chiave

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Aprile 2024
Anonim
Aprire serrature senza chiavi
Video: Aprire serrature senza chiavi

Contenuto

Se hai trovato una valigia che non hai visto da anni, o se hai perso la chiave durante il volo, avrai un problema ad aprire i bagagli. Molti produttori offrono chiavi di ricambio su richiesta. Tuttavia, a causa del tempo necessario per spedirli, potrebbe essere meglio provare semplicemente ad aprire la valigia senza di essa.


indicazioni

Impara ad aprire una valigia senza avere la chiave (Getty Images)
  1. Cerca i bulloni nella serratura del bagagliaio, che di solito sono Phillips. Rimuoverli con cautela con un cacciavite. Mettili in un posto sicuro, come una tasca.

  2. Far scorrere il blocco su e giù per la borsa alcune volte per vedere se esce facilmente. In caso contrario, utilizzare un cacciavite per forzare il blocco. Metti il ​​lucchetto e apri la borsa.

  3. Utilizzare un cacciavite per rompere nella custodia bloccata, se non ci sono viti o se non è ancora possibile aprirlo dopo aver rimosso il blocco. Forza per sbloccare la valigia.

  4. Usa un temperino se le altre opzioni non funzionano e non vuoi usarle di nuovo. Infila il coltello con cura e con forza. Fatelo vicino a un confine nel caso ci sia qualcosa di prezioso dentro. Dopo aver forato la borsa, forza la parte esterna per raggiungere il contenuto.


suggerimenti

  • Un buon metodo per aprire la valigia senza danneggiarlo è con una penna. Togliere il cappuccio da una penna BIC e premere la punta della penna nella piega (cerniera). Quando la penna penetra nella borsa, spostala su entrambi i lati per aprire il bagaglio senza danni. Per chiuderlo, muovi semplicemente la tenaglia con cerniera lungo la custodia; la chiusura lampo si chiuderà normalmente.

Cosa ti serve

  • Chiave a croce
  • cacciavite
  • Coltello tascabile