Come aprire una sala da ballo

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
QUANDO TI ISCRIVI A UN CORSO DI BALLO 💃🏻🕺🏼
Video: QUANDO TI ISCRIVI A UN CORSO DI BALLO 💃🏻🕺🏼

Contenuto

Come si apre una sala da ballo? Un luogo per ospitare eventi sembra essere un business che ha sempre clienti, in particolare una casa per feste di matrimonio. L'apertura di una sala per eventi può essere una sfida per l'uomo d'affari inesperto, ma un piano aziendale forte dovrebbe aiutarti ad entrare nel settore della sala da ballo molto più preparato.


indicazioni

Apri una sala da ballo

    Pianificazione del business

  1. Ricerca un progetto imprenditoriale. Pensa a possibili posizioni, capacità, ore di funzionamento e a pubblicizzare mentre stai studiando il piano aziendale. Effettuare un'analisi critica, chiarire le risposte delle domande relative a quest'area.

    Cerca, cerca. Non lasciarti trasportare dalle emozioni (vero amore alla ricerca di immagini da .shock da Fotolia.com)
  2. Stima i costi e le spese sostenute dalla sala del partito. Ad esempio, i costi includono lavoro, servizi, assicurazione, attrezzature e tasse. Cerca di determinare i conti per almeno i primi anni. Farlo nel tuo progetto ti aiuta a prevedere una possibile contrazione dell'attività e comunque a ottenere un profitto.


    Fai un progetto di business (Immagine del progetto di waltart da Fotolia.com)
  3. Effettua prestiti specifici per le piccole imprese attraverso banche locali o istituzioni come la SBA (Small Business Administration) [un'istituzione nordamericana che sostiene i piccoli imprenditori, una specie di Sebrae]. Inoltre, puoi anche richiedere un finanziamento per gli investitori. Sia SBA che SCORE (Small Business Advisors of America) possono anche collaborare alla stesura di progetti di business. Nel determinare quanti soldi si prenderà in prestito, sotto forma di prestito o investimento, si consideri che i costi iniziali possono variare da $ 100.000 a $ 150.000.

    Essere consapevoli dell'importo del prestito (Realizzare un'immagine del piano finanziario di Allen Stoner da Fotolia.com)
  4. Decidi se costruire o ristrutturare un edificio esistente. Se si rimodella un edificio, fare delle stime con gli appaltatori per includere i costi iniziali.


  5. Consultare un architetto per parlare del progetto e dei costi stimati per una nuova costruzione. Inserisci questi dati nel tuo piano aziendale. Ottieni le licenze locali e trova gli appaltatori per la costruzione. Cerca informazioni presso istituzioni come BBB (Better Business Bureau) [è un'organizzazione che raccoglie e fornisce informazioni di mercato] per trovare professionisti stimabili.

  6. Scegli quali servizi vuoi offrire e i costi associati a loro. Come esempi, è possibile menzionare la ristorazione completa, l'intrattenimento, gli asciugamani, i tavoli, le sedie, la decorazione e la consulenza nella pianificazione di eventi. Un'altra opzione da considerare riguarda la collaborazione con altri fornitori di servizi per ridurre i costi. Avere un contratto esclusivo con un DJ per organizzare le canzoni può significare risparmi per i tuoi clienti, che genereranno più affari per te.