Contenuto
Alcuni uomini hanno più seni pelosi di altri. La crescita dei capelli è principalmente guidata dal carico genetico dell'individuo. Alcuni gruppi etnici tendono ad avere più capelli di altri. Sebbene non sia possibile modificare drasticamente il tasso di crescita dei capelli, alcune misure possono avere effetti stimolanti. Se i tuoi peli sul petto crescono molto poco e lentamente, potresti lasciarti insoddisfatto. Ci sono passi da compiere per migliorare la situazione.
Passo 1
Massaggia la zona del torace ogni giorno. I massaggi stimolano la circolazione, in modo che i nutrienti possano raggiungere i follicoli piliferi più rapidamente. Con una migliore nutrizione, possono produrre capelli più velocemente. Massaggia il seno due volte al giorno per circa due minuti.
Passo 2
Esercizi pratici. Fai almeno 20 minuti di esercizio cardiovascolare 3-4 volte a settimana. Oltre a favorire la circolazione, l'esercizio stimola le normali attività del corpo, come la crescita dei capelli. Potresti notare cicli di crescita dei capelli più sani quando pratichi regolarmente attività fisiche.
Passaggio 3
Applica l'olio di eucalipto sul petto. L'olio attiva i follicoli piliferi, accelerando il processo. Trattandosi di un trattamento assolutamente naturale, l'applicazione può essere fatta ogni volta che si desidera, tuttavia, due volte al giorno dovrebbero essere sufficienti.
Passaggio 4
Aumenta l'assunzione di proteine. I capelli sono costituiti principalmente da proteine. Aumentando l'assunzione di proteine, la tendenza è che crescano più velocemente. Le proteine devono rappresentare almeno il 30% della tua dieta quotidiana. Carne, pesce, soia e latticini sono buone fonti di questo nutriente.
Passaggio 5
Riduce lo stress. Livelli elevati di stress possono influire sulla crescita dei capelli. Per massimizzare i tassi di crescita dei peli al seno, è consigliabile dormire almeno sette ore a notte. Si consiglia inoltre di praticare esercizi di rilassamento e meditazione.
Passaggio 6
Consuma beta-carotene. Nutriente contenuto in carote, cipolle, patate dolci, peperoni e zucche, il beta-carotene stimola la crescita dei capelli in tutto il corpo. Cerca di ingerire 20 milligrammi di beta-carotene al giorno.