Contenuto
- indicazioni
- Vai su Websense usando il proxy
- Vai su Websense usando Vtunnel
- Vai su Websense usando VectroProxy
- suggerimenti
Scuole, biblioteche e altre istituzioni educative, così come le case, usano i filtri Websense per bloccare diversi tipi di siti web, spesso quelli che consumano molta larghezza di banda e traffico elevato o contenuti inappropriati. In ogni caso, è normale che Websense filtri un sito con buoni contenuti, impedendo agli utenti di accedere alle pagine pertinenti. Fortunatamente, esiste un processo in cui è possibile tenere traccia dell'accesso a qualsiasi sito mentre si utilizza un sistema operativo filtrato da Websense.
indicazioni
Passare attraverso i filtri Websense (internet - eingabefeld internet http: // www immagine di PM Foto da Fotolia.com)-
Apri il browser (Firefox, IE) e visita il sito Web di KProxy (vedi Risorse). Questo è un sito proxy anonimo che dice che funziona bene con Facebook e serve utenti dal 2005.
-
Inserisci l'URL del sito web filtrato da Websense nella casella vuota accanto alla scheda "Surf!". L'URL può essere digitato in formati come "sitelocked.com" o "https://www.lockedsite.com".
-
Fare clic sulla scheda "Surf!". e aspetta che KProxy ti reindirizzi al sito desiderato.
Vai su Websense usando il proxy
-
Apri il browser (Firefox, IE) e visita il sito Web Vtunnel (vedi Risorse). Vtunnel ti consente di navigare in Internet evitando i filtri Websense e basati su IP in modo sicuro e gratuito.
-
Inserire l'URL del sito filtrato da Websense nella casella vuota nella parte centrale superiore di esso dove viene visualizzato "Inserire l'URL sottostante per navigare in Internet in sicurezza!". L'URL può essere digitato in formati come "sitelocked.com" o "https://www.lockedsite.com".
-
Fai clic sulla scheda "Inizia la navigazione" sotto la casella e attendi che Vtunnel ti reindirizzi alla pagina a cui desideri accedere.
Vai su Websense usando Vtunnel
-
Apri il browser (Firefox, IE) e visita il sito Web VectroProxy (vedi Risorse). Vtunnel ti consente di navigare in Internet evitando i filtri Websense e basati su IP in modo sicuro e libero.
-
Inserire l'URL del sito Web filtrato da Websense nella casella vuota al centro dello schermo, dove viene indicato "Inserire l'indirizzo Web:". L'URL può essere digitato in formati come "sitelocked.com" o "https://www.lockedsite.com".
-
Fare clic sulla scheda "Sfoglia!". a destra della casella e attendere VectorProxy per reindirizzare la pagina alla quale si desidera accedere.
Vai su Websense usando VectroProxy
suggerimenti
- Visita il sito TopBits (vedi sotto Riferimenti) per gli ultimi elenchi di siti proxy anonimi.