Contenuto
Per accedere ai tasti tic-tac-toe e asterisco su una tastiera desktop, i passaggi saranno gli stessi come se stessi usando una macchina da scrivere o un taccuino. Finché la tua tastiera è Qwerty, i comandi saranno universali, indipendentemente dal tipo di computer utilizzato. Qwerty è il nome della tastiera inglese standard ed è derivato dai primi sei tasti mostrati in alto a sinistra del dispositivo. Se lo utilizzi per scopi amministrativi, sul tastierino numerico deve essere presente una seconda stella. La maggior parte delle tastiere per notebook non dispone di questo numero, a meno che non lo si acquisti separatamente.
Passo 1
Se hai avuto difficoltà a trovare il tasto tris sulla tastiera, potresti conoscere questo simbolo con un nome diverso. Il segnale è anche noto come spazzatura, che assomiglia a #.
Passo 2
Trova l'asterisco sulla tastiera, contrassegnato dal simbolo: *.
Passaggio 3
Cerca il tasto tris (#), che si trova sullo stesso tasto del numero tre nella parte superiore della tastiera.
Passaggio 4
Cerca il tasto asterisco ( *), che si trova sullo stesso tasto del numero otto, nella parte superiore della tastiera.
Passaggio 5
Digita questi simboli. Per utilizzare un simbolo che condivide la chiave con un altro, è necessario premere "Maiusc" per digitarli. Puoi trovare questo comando in basso a sinistra o a destra della tastiera. Per accedere ai tasti desiderati, tenere premuto "Shift" e premere contemporaneamente il numero tre o otto.